borse e prodotti maxpedition

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
cicciop

Re: borse e prodotti maxpedition

Messaggio da cicciop » 24/02/2015, 6:30

Ciclope ha scritto:Non metto in dubbio che si abbiano 30 e passa kg di materiale in spalla, dico solamente che adesso i tessuti sono tecnologicamente più avanzati rispetto a prima per garantire una maggiore operatività.

La vecchia buffetteria adesso è utilizzata solo durante le fasi addestrative ma in ambito operativo, anche se non sembrerebbe, noi italiani siamo tra i migliori nel mondo.

Comunque stiamo divagando un pò troppo ;)

Da parte mia Maxpedition resta un ottimo compromesso tra qualità e prezzo per l'uso EDC.

Ecco una parte della mia collection (oramai in fase di sfoltimento)
Immagine
Inizio OT

Stendiamo un velo pietoso sui materiali dell'esercito

All'estero siamo famosi per abilità e qualità del personale, non dei materiali ;)

Fine OT

Patch

Messaggio da Patch » 24/02/2015, 10:33

Io posseggo un marsupio Octa Versipack, una tasca aggiuntiva entrambi color Tan e un Remora color salvia che uso come edc, amo quel colore.. L'unica critica riguarda le parti elastiche che prima o poi cedono, gli elastici all' interno si seccano, non credo la cosa si possa prevenire in qualche modo.
⌛🏚️🕯️

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 24/02/2015, 10:37

Patch ha scritto:Io posseggo un marsupio Octa Versipack, una tasca aggiuntiva entrambi color Tan e un Remora color salvia che uso come edc, amo quel colore.. L'unica critica riguarda le parti elastiche che prima o poi cedono, gli elastici all' interno si seccano, non credo la cosa si possa prevenire in qualche modo.
Da amante ed utilizzatore oramai da un decennio non mi è mai capitato ciò ed è la prima volta che sento una cosa del genere.

Scusa la curiosità: ma si seccano in che senso? Diventano rigidi al punto dale da "sfaldarsi"?
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "

Patch

Messaggio da Patch » 24/02/2015, 10:41

Ciclope ha scritto:
Patch ha scritto:Io posseggo un marsupio Octa Versipack, una tasca aggiuntiva entrambi color Tan e un Remora color salvia che uso come edc, amo quel colore.. L'unica critica riguarda le parti elastiche che prima o poi cedono, gli elastici all' interno si seccano, non credo la cosa si possa prevenire in qualche modo.
Da amante ed utilizzatore oramai da un decennio non mi è mai capitato ciò ed è la prima volta che sento una cosa del genere.

Scusa la curiosità: ma si seccano in che senso? Diventano rigidi al punto dale da "sfaldarsi"?
Esatto! È successo alle fasce del marsupio.. A questo punto, se il caso è isolato la cosa mi solleva e magari gli chiedo il ricambio..
⌛🏚️🕯️

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 24/02/2015, 10:44

Patch ha scritto:
Ciclope ha scritto:

Esatto! È successo alle fasce del marsupio.. A questo punto, se il caso è isolato la cosa mi solleva e magari gli chiedo il ricambio..
Oserei dire isolatissimo!

Da anni che uso la buffetteria Maxped (con molto freddo e/o molto caldo) e non ho mai avuto problemi.

Direi che se puoi fattelo sostituire perchè NON è assolutamente normale.
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "

Patch

Messaggio da Patch » 24/02/2015, 10:48

Provo anche se non conosco la politica sui difetti di Maxpedition..
⌛🏚️🕯️

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 24/02/2015, 10:52

Patch ha scritto:Provo anche se non conosco la politica sui difetti di Maxpedition..
Purtroppo neanche io conosco la politica sui difetti dato che non ne ho mai riscontrati/avuti e quindi non me ne sono mai interessato.

Contatta il venditore prima; se è uno autorizzato, e l'acquisto lo hai fatto da poco, magari ti permette di averne uno nuovo.

Diversamente proprio non so come aiutarti mi spiace :(

Patch

Messaggio da Patch » 24/02/2015, 10:58

Ciclope ha scritto:
Patch ha scritto:Provo anche se non conosco la politica sui difetti di Maxpedition..
Purtroppo neanche io conosco la politica sui difetti dato che non ne ho mai riscontrati/avuti e quindi non me ne sono mai interessato.

Contatta il venditore prima; se è uno autorizzato, e l'acquisto lo hai fatto da poco, magari ti permette di averne uno nuovo.

Diversamente proprio non so come aiutarti mi spiace :(
L' avevo preso di persona da Arco e Frecce, saranno passati sette anni.. È una specie di supermarket. Vedo un pò cheriesco a fare, nel peggio vado al mercato e prendo due fasce elastiche e bon. Ti ringrazio! :ok:
⌛🏚️🕯️

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 24/02/2015, 11:02

Conosco bene Arco e Frecce ;)

Beh 7 anni sono "un pò" troppi in effetti ;)

deddy84ai

Messaggio da deddy84ai » 24/02/2015, 13:09

Io posseggo da ottobre 2014 un maxpedition neatfreak organizer nero. Lo uso come edc per tutti i giorni.
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto.
Mi è caduto nella neve fresca, è caduto rovinosamente dal tavolo diverse volte. Una volta mi si è anche incastrata la tracolla nella maniglia di una porta... I ganci in plastica hanno resistito, la maniglia (in plastica) si è spezzata!

Rispondi