Consiglio acquisto per sorveglianza

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
P.P.

Re: Consiglio acquisto per sorveglianza

Messaggio da P.P. » 24/02/2015, 8:26

allealle ha scritto:Marauder X6 o Klarus RS80 fuori?
Si... direi proprio di si :roll: ! Hanno batterie proprietarie, pesi importanti, costi faraonici
ed occhiometro parlando son da tiro + da diffusione pressoché più per la media distanza ;
diversi M6 Marauder di prima generazione ( ancora invenduti sul web... ) avevano tra l'altro
il cavetto che piegandosi male generava prematura rottura dell'innesto, cosa che se non
si sa e non capita entro i termini di garanzia rende poi difficile la sostituzione :notabene: :

:arrow: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... er#p132094 .

La RS 80 ha meno di 40.000 Lux/1m. di tiro tra l'altro... il che va bene entro i 150 metri
di tiro a piena diffusione ;) .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

allealle

Messaggio da allealle » 24/02/2015, 9:41

Acquisto effettuato!!
Ho optato per il bundle di torcia, caricatore ARE-C2, batterie sempre Fenix da 3400mAh protette e manico supplementare per altre 4 batterie, queste ultime da acquistare separatamente.
Pensavo di acquistare 4 Orbtronics da 3600mAh, e due Xtar VP2 o due Pila IBC. Consigli su batterie con miglior autonomia e due caricatori sicurissimi da lasciare incustoditi durante la carica, please...

Questo, intanto, il campo operativo della TK75. Base in verde, seconda base in giallo e distanze per avere un'idea globale:
Allegati
Cattura.JPG
Ultima modifica di allealle il 24/02/2015, 10:04, modificato 1 volta in totale.

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 24/02/2015, 9:49

Ottimo acquisto complimenti! :ok:

Per quanto riguarda lasciare incustoditi i caricabatterie personalmente te lo sconsiglio: un'avaria potrebbe portare a principi d'incendio.

Al massimo se proprio non puoi essere presente, tienili in posti dove il fuoco non si possa propagare (per terra, su marmo, etc...) e lontana da materiali facilmente infiammabili.

Giusto una curiosità: ho letto che hai comprato un supporto aggiuntivo per la TK75. Mi potresti dire qual è? (sto pensando pure io di dotare la mia di qualcosa del genere ;) )
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "

allealle

Messaggio da allealle » 24/02/2015, 9:54

Ciclope ha scritto: Giusto una curiosità: ho letto che hai comprato un supporto aggiuntivo per la TK75. Mi potresti dire qual è? (sto pensando pure io di dotare la mia di qualcosa del genere ;) )
Questo di seguito. L'ho preso da ebay, se serve il link lo posto
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (17.1 KiB) Visto 2496 volte

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 24/02/2015, 10:08

Ahhh scusa io avevo inteso "manico" come un'impugnatura ad "L" da aggiungere alla torcia.

Come non detto, grazie ugualmente ;)
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "

allealle

Messaggio da allealle » 24/02/2015, 10:23

Hai ragione, sarebbe più appropriato chiamarlo "prolunga"...scusa te

P.P.

Messaggio da P.P. » 24/02/2015, 10:50

Pensavo di acquistare 4 Orbtronics da 3600mAh, e due Xtar VP2 o due Pila IBC. Consigli su batterie con miglior autonomia e due caricatori sicurissimi da lasciare incustoditi durante la carica, please...
Spesso lascio il caricabatterie incustodito ma uso un luogo areato ove non piova
e senza oggetti infiammabili attorno ( sottoscala ) ; con un timer a presa ( click
qui
) indico l'orario di inizio e di chiusura della carica di modo che non stia troppo
tempo attaccato quando le celle sono al 100 % di carica - non essendo a casa non
posso toglierle subito -.

Un buon caricabatterie comunque è pressochè sicuro ; da solo in casa comunque non
lo lascerei, anche solo per prevenzione.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Budda

Messaggio da Budda » 24/02/2015, 18:39

Ma la prolunga lavora in serie o in parallelo rispetto alle batterie già presenti?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 24/02/2015, 23:52

In parallelo

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 24/02/2015, 23:57

E aggiungo che si possono usare un massimo di 2 prolunghe per un totale di 12 batterie (almeno così mi ha riferito la Fenix) per aumentare la capacità.

Rispondi