Torcia Frontale da lavoro/edc
-
Re: Torcia Frontale da lavoro/edc
Mi piace questa discussione, anche io sono in cerca delle stesse cose, infatti sto valutando la Wizard V2 non pro.
- stefano
Una cosa che devi valutare è che la H602w avendo il fascio molto aperto potrebbe disturbare chi lavora vicino a te (ai lati)
Questo se la tieni in testa, se poi se la usi come faro poggiato da qualche parte il problema non si pone.
Questo se la tieni in testa, se poi se la usi come faro poggiato da qualche parte il problema non si pone.
- iTTy
Giusto per completare la panoramica che mi sto facendo:
la Wizard Pro dovrebbe avere un fascio simile alla H600F... che sarebbe a sua volta una via di mezzo fra la full flood H602 e la H600 giusto?
Sempre in merito alla Wizard: qui sul forum ho letto che la finitura gommata delkla torcia si rovina facilmente (soprattutto mettendo/togliendo la clip)... qualche possessore potrebbe dare qualche riscontro in merito (anche alla qualità costruttiva)?
Della ZL H602: non è che sta per uscire una versione H602 mkII o H603? Il dubbio mi è venuto vedendo la H600 mkII che, quindi, ha già ricevuto una revisione!
... comunque vada ho capito che sarà meglio consegnare le carte di credito alla moglie! La scimmia che ho addosso ha messo su famiglia e mi sà che questa frontale sarà solo la prima della serie!
Buona giornata a tutti!
iTTy
la Wizard Pro dovrebbe avere un fascio simile alla H600F... che sarebbe a sua volta una via di mezzo fra la full flood H602 e la H600 giusto?
Sempre in merito alla Wizard: qui sul forum ho letto che la finitura gommata delkla torcia si rovina facilmente (soprattutto mettendo/togliendo la clip)... qualche possessore potrebbe dare qualche riscontro in merito (anche alla qualità costruttiva)?
Della ZL H602: non è che sta per uscire una versione H602 mkII o H603? Il dubbio mi è venuto vedendo la H600 mkII che, quindi, ha già ricevuto una revisione!
... comunque vada ho capito che sarà meglio consegnare le carte di credito alla moglie! La scimmia che ho addosso ha messo su famiglia e mi sà che questa frontale sarà solo la prima della serie!

Buona giornata a tutti!
iTTy
- P.P.

...Per gli aggiornamenti... se la torcia serve è per me meglio acquistarla senza aspettare novità future... tanto
ogni 6 mesi / 1 anno ogni modello di torcia o viene dismessa, o aggiornata, o comunque può aver un valido
antagonista di altra Marca che al contempo crea nuovi esemplari.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- stefano
Upgrade delle torce purtroppo sono frequenti, io spero non escano nuovi modelli (per non comprarli)iTTy ha scritto:Della ZL H602: non è che sta per uscire una versione H602 mkII o H603? Il dubbio mi è venuto vedendo la H600 mkII che, quindi, ha già ricevuto una revisione!
La revisione di cui parli (MKII) distingue le vecchie H600 dalle più recenti, la differenza è nel led aggiornato da XM-L a XM-L2
La H602 è già XM-L2
I primi esemplari sono stati venduti con confezioni che parlavano proprio di H602 II poi per non generare confusione ora la denominazione è H602 e basta.
- stefano
@iTTy
Se ti interessa ho pubblicato altre foto qui:
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... &start=100
(ce ne sono anche nelle pagine precedenti)
Se ti interessa ho pubblicato altre foto qui:
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... &start=100
(ce ne sono anche nelle pagine precedenti)
- iTTy
Bellissime foto!
C'è solo un problema: adesso me le vorrei comprare tutte e tre!
Questo forum mi farà diventare un torcio-dipendente!
iTTy
C'è solo un problema: adesso me le vorrei comprare tutte e tre!

Questo forum mi farà diventare un torcio-dipendente!
iTTy
- stefano
Si infatti l'unico modo per uscirne è averle tutte e tre..
Io spero Zebralight non tiri fuori altri modelli sennò son dolori per il mio portafoglio.
Io spero Zebralight non tiri fuori altri modelli sennò son dolori per il mio portafoglio.
- iTTy
Comincio a capirti! 
Il mio matrimonio potrebbe uscire compromesso da questo forum!
Come primo acquisto comincio a propendere per H600Fw... mi sembra la più versatile per cominciare: fascio ampio per lavori da vicino, con quel pizzico di tiro in più rispetto alla H602 che può sempre far comodo!
Sbaglio?
iTTy

Il mio matrimonio potrebbe uscire compromesso da questo forum!

Come primo acquisto comincio a propendere per H600Fw... mi sembra la più versatile per cominciare: fascio ampio per lavori da vicino, con quel pizzico di tiro in più rispetto alla H602 che può sempre far comodo!
Sbaglio?
iTTy
- P.P.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...