Sbaglio o anche questa è stata aggiornata ad XP-E2 senza riportare migliorie sulla confezione? Mi sembra di ricordare che appena uscita era XP-E infatti nella TIR c'era il riflesso verde della basetta della versione vecchia di quel led.
Nessuna meraviglia visto che lo professo da sempre che quando finiscono i vecchi led e CREE fornisce i nuovi allo stesso prezzo nessuno si lamenterà mai per questo.
Il disappunto è per i calcoli delle prestazioni (Lumens, Lux, runtime, ecc...) che non vengono rifatti. Non è questo il caso perchè su 70 Lumens l'incremento per la sola efficienza sarà stato al massimo di 5 lumens ma ripenso alla TK15 dove l'incremento oltre che saziare gli appassionati avrebbe avuto un ritorno pubblicitario per loro stessi.
Per la Fenix HL10 dico la verità, l'avrei sempre voluta comprare ma poi ho sempre rinunciato a farlo.
La cosa che mi incuriosisce è portarla dietro come normale AAA ma a testa angolare mentre non mi entusiasma l'uso come frontale.
Inoltre sarebbe da comprare perchè una Fenix poco diffusa ed all'improvviso potrebbe sparire dal mercato.
Ancora mi mangio le mani per non aver preso la Fenix E10, una torcia scadente visto che quando fu presentata la stessa Fenix aveva a listino torce dello stesso formato con il doppio dei lumens, però è particolare con il suo led Luxeon, anche se aveva solo 55 lumens ma sembra che di costruzione era un carro armato!
Qualcuno la possiede?
Tornando alla HL10 per me sarebbe da comprare solo per provarla e tenerla come collezione perchè ormai i miei occhi sono "lumens drogati" e con meno di 100 lumens non ci faccio nulla.
Adesso non so a quanto si trova ma quando usci costava anche cara per quello che offriva.