Si tratta della Ultrafire C8 con led XM-L.
Dato il costo non esorbitante (58 euro) ho provato anche per rendermi conto di quanto queste cosiddette "cineserie" sia lecito considerarle proprio così male (da parte di qualcuno), oppure giudicarle, come personalmente ritengo sia più "equilibrato", per quello che sono.
A mio avviso cioè, torce tutto sommato discrete, con difetti attenuati dall' esborso modesto, e per quello che costano, per quanto ho visto finora, secondo me vantano un accettabile rapporto qualità-prezzo.
Da circa due settimane la sto usando per lavoro ed ho avuto modo di confrontarla con la Fenix TK35 di un collega.
I lumens dichiarati per la Ultrafire saranno anche "pompati" (sulla scheda 950 !!), però vi assicuro che, testata sul campo con la Fenix (acrreditata di 820 lm. ANSI, quindi credo che il termine di paragone sia abbastanza attendibile), non sfigura assolutamente, anzi diciamo che tiene botta (a parte l' autonomia ovviamente inferiore) in modo più che decoroso, oltretutto con maggiore throw, dato che ha uno spot più piccolo ed intenso, mentre la TK35 è più floody.
La gestione dell' interfaccia lascia un pò a desiderare, in questo ovviamente non c'è paragone con la Fenix, comunque il mio collega ha speso 120 euro, io meno della metà...

Quando ha visto la resa della più modesta Ultrafire un pò c'è rimasto...