Volevo registrare la mia fenix su http://www.fenixlight.com, ma ormai da forse piu di due settimane il sito non va.
possibile che il sito ufficiale di una società cosi importante sia down per cosi tanto tempo?
quest'altro invece non e' quello ufficiale giusto? http://www.fenixlighting.com/
sito Fenix down??
- Hero...
- Contatta:
sito Fenix down??
Hero un Signore, e non lo sapevo!
- stefano
Re: sito Fenix down??
Si è down per manutenzione (negli ultimi tempi era lentissimo e spesso inaccessibile) certo che questa manutenzione sta durando da un pezzo, non ne son certo ma mi pare sta sfiorando il mese.
E' funzionante la pagina Facebook di Fenix mi pare ti puoi registrare anche da lì, altrimenti scrivi per info a service@fenixlight.com
E' funzionante la pagina Facebook di Fenix mi pare ti puoi registrare anche da lì, altrimenti scrivi per info a service@fenixlight.com
- Alien
È tornato online giusto oggi.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- ladybug
edit
Strana situazione.
Dal punto di vista tecnologico è un sito semplicissimo, eppure è stato giù per settimane. Se c'è stato qualche problema ti verrebbe da dire che lo ripristini da un backup in mezza giornata. Se invece è rimasto indisponibile per una manutenzione o un aggiornamento un periodo così lungo ha ancora meno senso.
Forse la spiegazione è che Fenix non lo considera molto importante.

Strana situazione.
Dal punto di vista tecnologico è un sito semplicissimo, eppure è stato giù per settimane. Se c'è stato qualche problema ti verrebbe da dire che lo ripristini da un backup in mezza giornata. Se invece è rimasto indisponibile per una manutenzione o un aggiornamento un periodo così lungo ha ancora meno senso.
Forse la spiegazione è che Fenix non lo considera molto importante.

- ladybug
I problemi peggiorano, nemmeno uno straccio di messaggio di avvertimento. Solo un errore 404 che significa che non va un XXXXX. 

-
Adesso è perfetto.... misteri del Web.