torcia tascabile?????
- simone costamagna
Re: torcia tascabile?????
che ne dite delle nitecore? sono paragonabili come qualita' alle 4 sevens?
la ex 11.2 mi ispira! ha anche la regolazione graduale della luminosita'
ma mi sembra che non concentri molto il fascio! e usa le ricaricabili????????????????????
ma mi sembra che non concentri molto il fascio! e usa le ricaricabili????????????????????
- LVV83
Non hai preso in considerazione la Thrunite 1c? E' un po' più lunga della mini 123 ma la puoi accendere alla potenza che desideri (memorizza l'ultima utilizzata) con un click
Anch'io ho la mini 123,ma effettivamente è un po' scomoda se si ha bisogno di tanta luce subito,infatti adesso con me ho sempre la 1C

Anch'io ho la mini 123,ma effettivamente è un po' scomoda se si ha bisogno di tanta luce subito,infatti adesso con me ho sempre la 1C

- biomeccanoide
Io ho avuto qualche problemino con le nitecore E11 e D11.2 con la regolazione ma forse sono stato un pò sfigato.simone costamagna ha scritto:che ne dite delle nitecore? sono paragonabili come qualita' alle 4 sevens?
Come alternativa ti consiglio queste due che sono molto ben fatte(io ho la versione Ti) e potenti(210lm) con accensione a pulsante:
3 livelli e strobo
http://www.sunwayman.com/html/products/201005/32.html
intensità totalmente variabile da 210lm a 1lm ruotando la ghiera
http://www.sunwayman.com/html/products/201106/56.html
Comunque anche molto valida la proposta di LVV83
- bonanino
ma una bella zebra sc51 non la considerate? a me piace tantissimo anche come ui.poi i suoi 200lumen li fa, non mi sembra proprio da snobbare.
- simone costamagna
la ghiera con una mano sara' comoda da ruotare?
- biomeccanoide
Non da alcun problema a girarla con una mano in quanto la forma con gli ampi solchi la rende ottima come grip.simone costamagna ha scritto:la ghiera con una mano sara' comoda da ruotare?
Ovviamente per farlo devi cambiare impugnatura dopo averla accesa. Comunque se la priorità è per te la frequente variazione del livello con una sola mano ti conviene optare per una che sia completamente gestibile dal tasto di accensione.
Se invece ti interessa regolare il fascio solo a volte questa va più che bene.
- ditrich
Più tascabile della quark cr2 non ne ho viste e manco piu potenti ovviamente dimensioni prestazioni . l ho venduta solo perché utilizzo la minix con ricaricabili e ancora oggi resta imbattibile con i suoi 300 e passa lumen non si puo tener piu di 5 minuti al max e non ha manco senso perche una ricaricabile da 750 la scaricherebbe in mezz ora quindi utilizzo sempre il medio e solo quando serve il max. non posso far altro che consigliarla
- simone costamagna
ok. posso pre impostarla su tutti e 3 i livelli e all'accensione ci sara' quello?
- Hombregti
E la zebralight sc51 magari neutral white?
Io l'ho appena presa e mi trovo veramente bene..ho voluto testare la tinta neutral e devo dire che se riesco d'ora in avanti compreró solo neutral...
È meno potente della sorella sc51 (200 contro 172 della nw) ma la percezione dei colori e della nitidezza al buio è spettacolare....
Inoltre è piccolissima e ha un bel UI...
Io l'ho appena presa e mi trovo veramente bene..ho voluto testare la tinta neutral e devo dire che se riesco d'ora in avanti compreró solo neutral...
È meno potente della sorella sc51 (200 contro 172 della nw) ma la percezione dei colori e della nitidezza al buio è spettacolare....
Inoltre è piccolissima e ha un bel UI...
melior una facula hodie et cras
- simone costamagna
mi sapresti anche orientarmi su un sito per comprare la SUNWAYMAN?
GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE!
GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE!