Potrebbe essere tipo questa, ma forse è troppo grande
http://www.amazon.com/Walkera-200mAh-Ba ... B00DPK1TNY
Comunque, se non sbaglio le LiPo si scaricano del 5-6% al mese, e quindi per un bob da controllare un paio di volte l'anno potrebbe andare.
Segnalatore VIOO CLIP 300 del Decathlon
- lektor
-
Re: Segnalatore VIOO CLIP 300 del Decathlon
L'ho visto anche io al Decathlon, sembrava ben fatto nel suo blister.
Potrebbe essere interessante anche da tenere in tasca o in auto o in un bob di salvataggio.
Volevo chiedere a chi l'ha preso se avete rilevato un'auto scarica della batteria.
E' accertato che sia una litio?
Interessante anche il piccolo cavetto microUSB, se ne trovassi di così piccoli li prenderei anche per altri usi.
Potrebbe essere interessante anche da tenere in tasca o in auto o in un bob di salvataggio.
Volevo chiedere a chi l'ha preso se avete rilevato un'auto scarica della batteria.
E' accertato che sia una litio?
Interessante anche il piccolo cavetto microUSB, se ne trovassi di così piccoli li prenderei anche per altri usi.
- XM-L2_U2
Purtroppo non è facile valutare l'auto scarica in quanto lo uso saltuariamente... (adesso ne ho presi 4, due per me e due per la mia ragazza). Cmq se lo dovessi notare in maniere evidente provvederò ad aggiornare il post.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- Hombregti
Comprato pure io....l'ho messo sul collare della mia cagnolona puntato verso terra che quando usciamo la sera e c'è buio pesto illumina il suo cammino 

melior una facula hodie et cras