tenendola molto vicina all'orecchio devo dire di si, sopratutto in modalità moonlight, poi mi hai fatto venire il dubbio e devo dire che una torcia da 2 soldi che in casa (con 3 AAA) fa un rumore molto più forte e a qualsiasi intensità, la wizard invece nulla. leggerissimamente lo sento anche nella modalità moon della ea41lorindol ha scritto:Ma la vostra fa un leggero sibilo ai livelli bassi? Perché la mia lo fa e siccome la uso come luce di emergenza in grotta non vorrei che fosse un difetto è mi lascia al buio nel momento del bisogno
[Recensione] Armytek Tiara A1 PRO Warm
-
Re: R: [Recensione] Armytek Tiara A1 PRO Warm
Armytek Wizard Pro Warm, Tiara A1 Pro Warm - Nitecore EC4SW - EA41, MT21A, Nu10 - ThruNite Ti3, Neutron 2C V2, T10C - Ultratac K18 - Manker U21 NW - JetBeam E10R - Sofirn SP36 - Astrolux MF01, MF01 Mini, FT03 XHP50
- Patch
Re: [Recensione] Armytek Tiara A1 PRO Warm
A me lo fa al livello alto e un pò meno al turbo. Nel tempo ho letto sul forum che no ci sono problemi però chiederei ulteriore conferma.
⌛🏚️🕯️
- lorindol
- Contatta:
A me fa pochissimo ai due fireflay, e di più al livello basso, in quelli alti niente ho provato con la wizard e non sento assolutamente nulla
- P.P.
Il sibilo talora capita su dati output nelle torce a led, nel forum era stato spiegato benelorindol ha scritto:Ma la vostra fa un leggero sibilo ai livelli bassi? Perché la mia lo fa e siccome la uso come luce di emergenza in grotta non vorrei che fosse un difetto è mi lascia al buio nel momento del bisogno
il perchè del suo insorgere. Comunque non è un qualcosa di " difettoso "

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- lorindol
- Contatta:
Ottimo grazie, non avevo trovato cercando nel forum, e poi volevo trovare confronti con la stessa torciaP.P. ha scritto:Il sibilo talora capita su dati output nelle torce a led, nel forum era stato spiegato benelorindol ha scritto:Ma la vostra fa un leggero sibilo ai livelli bassi? Perché la mia lo fa e siccome la uso come luce di emergenza in grotta non vorrei che fosse un difetto è mi lascia al buio nel momento del bisogno
il perchè del suo insorgere. Comunque non è un qualcosa di " difettoso ".
- P.P.
Re: [Recensione] Armytek Tiara A1 PRO Warm
Il sibilo se non erro - ma qualcuno di più esperto ti saprà dire - deve
esser dato da una saldatura diciamo non negli usuali standard.
esser dato da una saldatura diciamo non negli usuali standard.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Patch