si può leggere QUI

temo che mi ci vorrà un pò: abitando in un condominio senza giardino e in città, non ho posti bui a portata di mano, sommato al fatto che un giorno piove e l'altro pure devo aspettare di organizzare qualcosastefano ha scritto:Grazie della review e degli scatti non è che puoi fare un beamshot in esterno magari sui 10-15 m?
il cortile ha un bel lampione nel mezzo e un palo della luce all'ingresso... stsera provo in cantinaPatch ha scritto:Non hai un cortile o dei garage?
io onestamente preferisco avere un pò di luce in più visto che una AA di scorta sta ovunque, motivo per cui mi piace la tiara. però come efficienza pura la zebra fa durare di più la batteria. basta saperlo e decidere in base alle proprie priorità.Patch ha scritto: Hai ragione a riguardo del livello intermedio ma pensandoci un attimo in 3 ore fai un bel giro!
Anche io la sto usando come EDC e mi trovo bene, chiaramente è troppo flood per essere una EDC perfetta come la SC52, nel mio caso comunque, avendo uno zainetto, ho con me sempre un altra torcia.
già, sul primo piano della testa si nota molto, avevo pensato di dargli una sploverata ma poi ho preferito lasciarla così per mostrare quanta polvere aveva già attirato e poco più di un giorno dall'acquisto, anche se onestamente non ho fatto caso a come fosse all'arrivo, anche perchè la polvere si nota molto di più in foto che dal vivo, forse complice il fatto che per fare le foto avevo la wizard in modalità turbo a meno di 10cm di distanzaTorch65 ha scritto: A me francamente quello che non va proprio giù è l'anodizzazione simile gommata che oltre a graffiarsi facilmente diventa subito sporca attirando la polvere.
cioè?Torch65 ha scritto: Un consiglio, perché non installate una fiala al trizio nella fessura al tailcap?