La S12 è disponibile dal nostro amico Thomas!mario3000 ha scritto:Ok grazie per la risposta, ma si trovano solo da 4sevens?
http://www.passionepericoltelli.com/ind ... Path=26_89
La S12 è disponibile dal nostro amico Thomas!mario3000 ha scritto:Ok grazie per la risposta, ma si trovano solo da 4sevens?
Sono completamente d'accordo e soprattutto:dr.toto ha scritto:La S12 è una magnifica torcia da tenere nella tasca del giaccone senza alcun problema.
E molto potente per le dimensioni ed è un vero piacere impugnarla.
Ma il vero vantaggio è la batteria 26650 che eroga ben 4.000 mA.h reali e non gonfiati e si ricarica benissimo con l' UltraFire WF-188, che spesso uso anche per ricaricare sia le 32600 che le 32650 sia protette che non protette.
Il sito della 4sevens avverte che la batteria per la S12 va bene anche sulla X10 ma la batteria della X10 (che costa un paio di $ in meno) non va bene sulla S12 in quanto possiede una capacità di scarica insufficiente. Pertanto prestare molta attenzione
La S12 è una delle mie torce preferite per il rapporto molto vantaggioso potenza / dimensioni. La concorrente che si avvicina di più è la Zebra SC600 , meno potente ma anche più piccola e con molto meno tiro anche se la S12 stessa non è certo una thtrower, anzi......
E' consigliabile a tutti, anche a distratti, casinisti, inesperti ed imbranati vari in quanto è alimentata da una sola batteria ed è un sistema automatico a vigilare per evitare la "cottura" del led.
Guadagna ancora qualche lumen se alimentata con una 26650 IMR molto difficile da trovare ma non impossibile (io ci sono riuscito). La AW ovviamente non le produce.
L' accensione si comanda avvitando e svitando il tail cap tipo molte SureFire. I due livelli sono più che sufficienti a gestire ogni situazione normale; non possiede un minimo da settimane di uso continuo che del resto in molti anni non mi è mai servito e che comunque non vedrei assolutamente su un SST-90 .
In sostanza è una torcia abbastanza piccola, molto sicura ,che da piacere solo ad impugnarla e molto potente con un' ottima autonomia (merito della batteria). In più è anche molto affidabile in quanto priva di interruttore che è la parte di una torcia che a me si rompe più frequentemente.
Cosa si può volere di più ?![]()
![]()
Motivo per cui l'ho acquistataE' consigliabile a tutti, anche a distratti, casinisti, inesperti ed imbranati vari
ok , la metto in lista allora....dr.toto ha scritto:E' consigliabile a tutti, anche a distratti, casinisti, inesperti ed imbranati vari
stai scherzando?mefistofele86 ha scritto: L'unica cosa che non sopporto della S12 è lo switch tra i livelli.. troppo macchinoso per me