Mi sa anche a me....meti ha scritto:Ma poi, mi pare che la arc-2 non sia ancora in vendita...
Surefire arc-2...e dove la trovo?!?!
- dlenoc
Re: R: Surefire arc-2...e dove la trovo?!?!
Nitecore-Firefoxes-Fenix-Eagletac
- dlenoc
Re: R: Surefire arc-2...e dove la trovo?!?!
La maxabeam troppo faro...zampa ha scritto:Polarion
Ma non credo bastino 1000 euro
Oppure Maxabeam, qualche tempo fa ve ne erano un paio nel mercatino
Polarion quale?
- P.P.
Re: Surefire arc-2...e dove la trovo?!?!

Facci conoscere il tuo amico...

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Night Reaper per montaggio su carri armati
Qualche anno fa si parlava della PH50 molto più umana, ma come ha detto P.P. una FF4 credo sia simile ad una frazione del costo

Qualche anno fa si parlava della PH50 molto più umana, ma come ha detto P.P. una FF4 credo sia simile ad una frazione del costo
- dlenoc
A me chiede solo tiro....più lungo possibile!!
Voi dite che una ff4 abbia tiro meglio di....per capirci di una nitecore tm36 che ha già per esempio.
Voi dite che una ff4 abbia tiro meglio di....per capirci di una nitecore tm36 che ha già per esempio.
-
A memoria, in uno dei tanti raduni, ricordo che la FF4 si era letteralmente pappata in un boccone la mia Eagletac MX25L2 con turbo head, oltre al tiro superiore e all'ottima tinta, anche uno spill pazzesco.
Se il tuo amico vuole solo ed esclusivamente tiro, o punta ad una asferica o deve scegliere una ''short arc'' (vedi ad esempio la Maxabeam citata prima) con tutti i difetti del caso rispetto ai led
Se il tuo amico vuole solo ed esclusivamente tiro, o punta ad una asferica o deve scegliere una ''short arc'' (vedi ad esempio la Maxabeam citata prima) con tutti i difetti del caso rispetto ai led

- Alien
Posso confermare: ne sono tutt'ora scioccato!zampa ha scritto:A memoria, in uno dei tanti raduni, ricordo che la FF4 si era letteralmente pappata in un boccone la mia Eagletac MX25L2 con turbo head, oltre al tiro superiore e all'ottima tinta, anche uno spill pazzesco.

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- P.P.
La FF4 è piccola, usa 18650 reperibili " facilmente ", costa diciamo non esageratamente... ( rispetto ad altre H.I.D. famose ) ;dlenoc ha scritto:A me chiede solo tiro....più lungo possibile!!
è all'oggi un " must " tra le H.I.D. ... qui due foto di beamshot : https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f4#p142180
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ro.ma.
Avendo provato la FF4 al raduno nel torinese lo scorso anno, insieme ad altri mostri di luce, posso dire che sicuramente è il top per la quantità di luce che fà ma non è una spada laser come per esempio la Olight SR95S UT SbT-70 o le TN31 modificate. E' stata l'impressione di tutti noi; forse dovuta all'ampiezza del fascio di luce prodotto che distrae gli occhi da un punto preciso.
Quindi secondo me se si vuole tanta luce fino ad illuminare bene ai cinquecento,seicento metri la FF4 è il top se invece si vuole un raggio più focalizzato che illumini fino ai settecento,ottocento metri andrei su altre torce. Devo dire però che quando accendi la FF4 ti viene sempre un bel sorriso sulle labbra
Quindi secondo me se si vuole tanta luce fino ad illuminare bene ai cinquecento,seicento metri la FF4 è il top se invece si vuole un raggio più focalizzato che illumini fino ai settecento,ottocento metri andrei su altre torce. Devo dire però che quando accendi la FF4 ti viene sempre un bel sorriso sulle labbra

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Dan-Hilo89
io ora mi chiedo? al tuo amico cosa serve cosi tanto tiro?
e per lavoro di ricerca e salvataggio o per "far vedere chi c'e l'ha piu lungo?" (Senza offese)
se vuole tiro digli di guardarsi le asferiche non hanno spill e li vedi il reale raggio d'azione, le HID come ha detto RO.MA e altri tirano tanto ma avendo uno spill assurdo ingannano l'occhio.
io guarderei una olight sr95s ut o una deerelight nightmaster da eseguire un po di modding (se hai bisogno sono disponibile)
buona giornata!
e per lavoro di ricerca e salvataggio o per "far vedere chi c'e l'ha piu lungo?" (Senza offese)
se vuole tiro digli di guardarsi le asferiche non hanno spill e li vedi il reale raggio d'azione, le HID come ha detto RO.MA e altri tirano tanto ma avendo uno spill assurdo ingannano l'occhio.
io guarderei una olight sr95s ut o una deerelight nightmaster da eseguire un po di modding (se hai bisogno sono disponibile)
buona giornata!

Nulla è Reale - Tutto è lecito