pareri su confronto "olight sr95 ut s" e "eagletac mx25l4turbo"
- P.P.
Re: pareri su confronto "olight sr95 ut s" e "eagletac mx25l4turbo"
O.k. : allora un SBT-70 penso faccia per te.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
- dlenoc
Re: R: pareri su confronto "olight sr95 ut s" e "eagletac mx25l4turbo"
Nitecore tm36.....alex74 ha scritto:ciao vorrei una super thower più per sfizio e gioco che per un reale utilizzo e quindi vorrei qualcosa di esagerato nel limite del possibile e per prezzo

Nitecore-Firefoxes-Fenix-Eagletac
- P.P.
Non voglio mettere i bastoni tra le ruote... ma son parecchi i soldi in tal senso che si
spenderebbero per un puro sfizio, che magari poi si usa per nulla. Sicuro che non ci
siano alternative per altre torce di grido ma più usabili, che ti piacciano ?
spenderebbero per un puro sfizio, che magari poi si usa per nulla. Sicuro che non ci
siano alternative per altre torce di grido ma più usabili, che ti piacciano ?
- AntoLed
Senza svenarti, vai di TN31 che è una bella torcia usabile... La trovi da amazon
-
ciao p.p tu cosa consiglieresti e a che prezzi?
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- P.P.
Secondo me pagare molti soldi un oggetto solo per il fattore << Oh ! >> e poi dimenticarlo - perchè non si userà più - nell'armadio
è un rischio alto soprattutto se si parla di qualcosa che non si desidera per collezione. Figurati che io ho molte torce che nemmeno
funzionano, però sono storiche e vederle accese nemmeno mi intriga più di tanto. Fossi in te prenderei una Thrunite TN31 o una
Eagletac da tiro però usabile in tutti i frangenti ( nemmeno così " lontana anni luce " da una torcia espressamente nata solo per il
tiro puro ) : si noterà tra le due sì la differenza ma è come dire che un'auto va da 0 a 100 in 7 secondi, e la seconda in 9 : ai " 100 "
ci arrivi comunque presto. Fossi in te una bella torcia da tiro - ma usabile e non dedicata solo al tiro - la preferirei. Però a decidere
devi essere tu
.
è un rischio alto soprattutto se si parla di qualcosa che non si desidera per collezione. Figurati che io ho molte torce che nemmeno
funzionano, però sono storiche e vederle accese nemmeno mi intriga più di tanto. Fossi in te prenderei una Thrunite TN31 o una
Eagletac da tiro però usabile in tutti i frangenti ( nemmeno così " lontana anni luce " da una torcia espressamente nata solo per il
tiro puro ) : si noterà tra le due sì la differenza ma è come dire che un'auto va da 0 a 100 in 7 secondi, e la seconda in 9 : ai " 100 "
ci arrivi comunque presto. Fossi in te una bella torcia da tiro - ma usabile e non dedicata solo al tiro - la preferirei. Però a decidere
devi essere tu

-
Le ET L2 e L4 Turbo con SBT-90 ad esempio...
o addirittura con l'SST-90... però a me il fattore Oh! piace
ci illumino la montagna di fronte con la mia 

-
ciao p.p avendo la armytek predator pro, una torcia tipo la eagletac m25 c2 potrebbe fare a caso mio volendo qualcosa di più in tiro?
quando dicevi di acquistare un eagletac da tiro ci potrebbe stare la m25 c2?
quando dicevi di acquistare un eagletac da tiro ci potrebbe stare la m25 c2?
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
-
Ha un po' più di tiro rispetto alla predator pro, diciamo una 50ina di metri "reali", distinguibili ad occhio... niente a che vedere con le due del topic