La trovate Qui
[DISCUSSIONE] Nitecore MH2C
-
[DISCUSSIONE] Nitecore MH2C
Ultima modifica di Koten il 24/11/2014, 15:40, modificato 2 volte in totale.
Nitecore SRT5 Detective
Nitecore MH2C
Nitecore MH2C
- ro.ma.
Re: [RECENSIONE] Nitecore MH2C
Sembra fatta davvero bene. Grazie delle tue impressioni. 

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- stefano
Per essere la tua prima recensione mi sembra che hai fatto veramente un buon lavoro, sei stato molto meticoloso !
Un consiglio, a fondo pagina della recensione metti un link a questa pagina dove stiamo scrivendo adesso (discussione sulla torcia)
Un consiglio, a fondo pagina della recensione metti un link a questa pagina dove stiamo scrivendo adesso (discussione sulla torcia)
-
Fatto! Mi ero dimenticato..stefano ha scritto:Un consiglio, a fondo pagina della recensione metti un link a questa pagina dove stiamo scrivendo adesso (discussione sulla torcia)

Grazie a entrambi per i complimenti.
A breve faccio anche quella della SRT5
Nitecore SRT5 Detective
Nitecore MH2C
Nitecore MH2C
- robertovetto
- P.P.
Quotonestefano ha scritto:Per essere la tua prima recensione mi sembra che hai fatto veramente un buon lavoro, sei stato molto meticoloso !

Con il tasto come ti trovi nell'uso ?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Ma grazie! Confesso di aver letto le tue recensioni e quelle di budda per avere una linea guida. :lovecpfi:P.P. ha scritto:QuotoneBravo per le descrizioni e gli spunti di dialogo su questo bel modello.
Immagino tu voglia sapere se le alette laterali della "U shape" danno fastidio. Ebbene, il pulsante è comodissimo e molto semplice da raggiungere; anche nel caso in cui ci si trovi con una delle alette sotto il dito. Non troppo duro ma nemmeno molle. Dà un buon feedback tattile e sonoro durante il click. Facile anche distinguere le due diverse posizioni: con una pressione leggera la torcia si accende "momentary on" ed è come se il pulsante si appoggiasse sul meccanismo del click.P.P. ha scritto:Con il tasto come ti trovi nell'uso?
Anche la gomma del pulsante è godronata (si dice anche della gomma?) e risulta ruvida e antiscivolo.
Se invece ti riferivi all'accesso ai vari livelli e UI, beh hai toccato il tasto (anzi, il pulsante) più dolente di tutti.
Nitecore SRT5 Detective
Nitecore MH2C
Nitecore MH2C
- P.P.
Sei davvero imparziale e questo ti fa onore, complimenti ancora per la tua bella Rece. Ora vado a leggerla
con più calma. La mia domanda sul tasto era riferita soprattutto alle sensazioni di feedback, grazie per
avermene parlato.

con più calma. La mia domanda sul tasto era riferita soprattutto alle sensazioni di feedback, grazie per
avermene parlato.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
aggiungo descrizione del tasto alla recensione perché è giusto che stia lì
Nitecore SRT5 Detective
Nitecore MH2C
Nitecore MH2C
-
Visto che è compatibile con l'accessorio NTC1 credo che il feedback del tailcap sia in uguale alle varie SRT6/SRT7/CR6/CG6/CB6/CU6/CI6/P25/P16/P15/P12/MH2C/MH25/MH40/MT2C/MT25/MT26/MT40 dunque basta avere una di queste torce per avere un'idea.
A me piace e confermo che i rialzi protettivi laterali non disturbano troppo perchè almeno mezzo dito capita sempre nell'incavo. Purtroppo a discapito della posizione a candela che è si possibile ma abbastanza traballante.
A me piace e confermo che i rialzi protettivi laterali non disturbano troppo perchè almeno mezzo dito capita sempre nell'incavo. Purtroppo a discapito della posizione a candela che è si possibile ma abbastanza traballante.