Sfogo personale
- Alien
Re: Sfogo personale
questa dei catalizzatori veramente non la sapevo.
Non capisco se li rubino per tutti i metalli nobili di cui sono composti oppure proprio come pezzo di ricambio (anche se non ho mai sentito di nessuno che sostituisse il catalizzatore)
Non capisco se li rubino per tutti i metalli nobili di cui sono composti oppure proprio come pezzo di ricambio (anche se non ho mai sentito di nessuno che sostituisse il catalizzatore)
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- robertovetto
Cito dall'articolo linkato...
" per il loro contenuto di metalli tra cui l’oro, platino, palladio e rodio. "

- P.P.
Si : come vale per i vasi di rame dei cimiteri... si tratta di furti " di nicchia ".
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Alien
Infatti, ho letto dopo l'articolo.robertovetto ha scritto:Cito dall'articolo linkato...

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
- ladybug
Condivido e sottoscrivo l'arrabbiatura.
Condivido e sottoscrivo la paura e il senso di impotenza.
Non condivido il giudizio emotivo generalizzato verso chi viene da fuori... dovremmo ricordare (ogni tanto) che i nostri bisnonni quando emigravano in America (e i nostri nonni in Germania) venivano "targati" e disprezzati con lo stesso criterio.
Fino a quando le forze dell'ordine saranno pochi quattro gatti sottopagati (e spesso demotivati), non ci sarà controllo del territorio. Qualunque poliziotto o carabiniere vi dirà che senza controllo del territorio i furfanti hanno mano libera.
E non dico nulla sul sistema giudiziario ...
Non condivido il giudizio emotivo generalizzato verso chi viene da fuori... dovremmo ricordare (ogni tanto) che i nostri bisnonni quando emigravano in America (e i nostri nonni in Germania) venivano "targati" e disprezzati con lo stesso criterio.
Fino a quando le forze dell'ordine saranno pochi quattro gatti sottopagati (e spesso demotivati), non ci sarà controllo del territorio. Qualunque poliziotto o carabiniere vi dirà che senza controllo del territorio i furfanti hanno mano libera.
- Blux
Re: R: Sfogo personale
Per "iniziare " non sarebbe male inasprire le pene, sia per i criminali stranieri che per i criminali Italiani.
È palese che le forze dell'ordine non se la passino bene ... ma non c'è dubbio che con delle pene degne di nota, questi criminali ci penserebbero due volte prima di "importunare" gli onesti cittadini.
Naturalmente, massima solidarietà per lo spiacevole accaduto.
È palese che le forze dell'ordine non se la passino bene ... ma non c'è dubbio che con delle pene degne di nota, questi criminali ci penserebbero due volte prima di "importunare" gli onesti cittadini.
Naturalmente, massima solidarietà per lo spiacevole accaduto.
- Renus
per sdrammatizzare, se si fregano il mio lo trovano vuoto
comunque tornando seri, siamo alla frutta....e non mi sembra che ci sia la volontà politica per cercare una soluzione
p.s. sull' immigrazione dei nostri bisnonni veniva fatto comunque un controllo, c' erano dei parametri che venivano rispettati e chi non rientrava nei suddetti parametri veniva rimandato a casa....adesso "clandestinità non è reato"

comunque tornando seri, siamo alla frutta....e non mi sembra che ci sia la volontà politica per cercare una soluzione
p.s. sull' immigrazione dei nostri bisnonni veniva fatto comunque un controllo, c' erano dei parametri che venivano rispettati e chi non rientrava nei suddetti parametri veniva rimandato a casa....adesso "clandestinità non è reato"

AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
-
«Vieni qui, sei in Italia e non in Romania. Qui si ruba». E poi: «Se ti prendono in Romania, ti danno sette o otto anni per una tuta da ginnastica, in Italia è diverso. Aspetta le prime piogge e raggiungimi, ti dico io dove rubare».
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA ... 2750.shtml
Di cosa vogliamo parlare?
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA ... 2750.shtml
Di cosa vogliamo parlare?
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- Budda
capisco lo sfogo ma non dimenticate che mentre ci rubano il mezzo c'è chi è pagato da noi e invece di lavorare ci ruba il futuro.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- AntoLed
ladybug ha scritto:Condivido e sottoscrivo l'arrabbiatura.
+1