AA con ottima durata
- P.P.
Re: AA con ottima durata
La tinta Cool nelle Armytek non è troppo fredda in genere, vedrai che
pure con questa ti trovi bene.
pure con questa ti trovi bene.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- stefano
Per la warm magari prova a chiedere prima di far partire l'ordine, ho letto un messaggio du un altro utente che dovevano arrivare altre Armytek a Nkon
- lorindol
- Contatta:
Dovrebbero essere arrivate oggi da Nokon e spero che domani siano in vendita, e spero che ci siano i prezzi scontati...stefano ha scritto:Per la warm magari prova a chiedere prima di far partire l'ordine, ho letto un messaggio du un altro utente che dovevano arrivare altre Armytek a Nkon
"Update November 14: Last update I think. It will come Monday for 98% sure"
edit: la wizard warm è in vendita a 45.95 € e la tiara pro sarà messa in vendita sta notte o domani
-
ho ordinato su lamelancette, ho provato a scrivere ma sulla warm non erano previsti altri arrivi a brevestefano ha scritto:Per la warm magari prova a chiedere prima di far partire l'ordine, ho letto un messaggio du un altro utente che dovevano arrivare altre Armytek a Nkon
EDIT
Su nkon vedo
Update November 17: we got it, will process this night
e in effetti la tiara C pro è in vendita a 43.95€
ora non so se non guardarci più o guardarci domani mattina e se la trovo a meno di 50€ fare il reso su lamelancette. nel secondo caso visto che ho scelto il pagamento in contrassegno e il corriere se va bene arriverà domani pomeriggio dite che posso rispedirlo direttamente indietro?
Armytek Wizard Pro Warm, Tiara A1 Pro Warm - Nitecore EC4SW - EA41, MT21A, Nu10 - ThruNite Ti3, Neutron 2C V2, T10C - Ultratac K18 - Manker U21 NW - JetBeam E10R - Sofirn SP36 - Astrolux MF01, MF01 Mini, FT03 XHP50
- stefano
Se rifiuti l'ordine senza un valido motivo paghi giustamente una penale
Nelle condizioni di vendita di LL è scritto chiaramente questa cosa prova a darci un occhiata alla voce "contrassegno"
http://www.lamelancette.com/negozio-online/about_us
Nelle condizioni di vendita di LL è scritto chiaramente questa cosa prova a darci un occhiata alla voce "contrassegno"
-
letto, solo che mi pare peggio per loro rimandare il corriere apposta per il ritiro quando sarebbe già lì. al limite gli scrivo, altrimenti prendo la merce, pago, chiedo il reso e amenstefano ha scritto:Se rifiuti l'ordine senza un valido motivo paghi giustamente una penale
certo che a questo punto guardando le offerte di nkon vedo la Wizard XM-L2 T6 Neutral White a 45€ e la pro a 60€, ovvero poco più della versione AA...
Armytek Wizard Pro Warm, Tiara A1 Pro Warm - Nitecore EC4SW - EA41, MT21A, Nu10 - ThruNite Ti3, Neutron 2C V2, T10C - Ultratac K18 - Manker U21 NW - JetBeam E10R - Sofirn SP36 - Astrolux MF01, MF01 Mini, FT03 XHP50
- XM-L2_U2
Prendi la Wizard pro neutral da NKON... Prendi la Wizard pro neutral da NKON... Prendi la Wizard pro neutral da NKON...guybrush ha scritto:letto, solo che mi pare peggio per loro rimandare il corriere apposta per il ritiro quando sarebbe già lì. al limite gli scrivo, altrimenti prendo la merce, pago, chiedo il reso e amenstefano ha scritto:Se rifiuti l'ordine senza un valido motivo paghi giustamente una penale
certo che a questo punto guardando le offerte di nkon vedo la Wizard XM-L2 T6 Neutral White a 45€ e la pro a 60€, ovvero poco più della versione AA...

Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
-
non ho capito bene cosa intendevi direXM-L2_U2 ha scritto:Prendi la Wizard pro neutral da NKON... Prendi la Wizard pro neutral da NKON... Prendi la Wizard pro neutral da NKON...guybrush ha scritto:letto, solo che mi pare peggio per loro rimandare il corriere apposta per il ritiro quando sarebbe già lì. al limite gli scrivo, altrimenti prendo la merce, pago, chiedo il reso e amenstefano ha scritto:Se rifiuti l'ordine senza un valido motivo paghi giustamente una penale

nel dubbio ho preso la Wizard pro neutral da NKON
EDIT
certo che alla fine sono caduto piuttosto lontano rispetto al titolo del topic

- XM-L2_U2
Sei caduto nella migliore di tutte! 

Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
- P.P.
Vedrai che ti trovi bene... è una torcia piccola che dà tanto in termini di fascio
luminoso, tinta e runtime. La puoi usare come frontale o angolare - con la clip -.
luminoso, tinta e runtime. La puoi usare come frontale o angolare - con la clip -.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...