Parliamo qui di torce Inc e Led
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robertovetto
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da robertovetto » 12/11/2014, 13:11
Osta... non l'avevo notata...
Dalla mia esperienza il led xp-l non da maggiore tiro... anzi è proprio flood!
Sembra che l'unico vantaggio è una luminosità maggiore,
rispetto ad un Xm-l2.
Ma sul tiro... ne ha di più un Xm-l2!
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Torch65
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da Torch65 » 08/12/2014, 23:55
La testa asferica Crelant monta su questa V6CS?
Se si, con quali risultati?
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Altair
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da Altair » 09/12/2014, 0:41
Beh, in questo specifico sembra il contrario, anche se la differenza è minima, ma è tutto ( lux e angolo dello spot ) a favore dell' XP-L.
XM-L2 U2
Center lux: 5,720 lux
Center spot angle: 11°
Spill light angle: 64°
Beam distance: 165 yards / 151 meters
XP-L V5
Center lux: 6,000 lux
Center spot angle: 10.2°
Spill light angle: 66°
Beam distance: 170 yards / 155 meters
In ogni caso non ha molto senso sbattersi per togliere un L2 per un XP-L.
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robertovetto
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da robertovetto » 09/12/2014, 12:44
Ok adesso ho capito...

Quella testa asferica è compatibile solo con il vecchio modello con xml
Che ha la possibilità di smontare la parabola.
Mentre il modello nuovo con xml2 non ha la possibilità di smontare la parabola.

Ultima modifica di
robertovetto il 09/12/2014, 13:00, modificato 1 volta in totale.
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Torch65
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da Torch65 » 09/12/2014, 12:58
Su quella in vendita da banggood c'è la foto che fa vedere la testa smontata...
http://www.banggood.com/CRELANT-V6CS-CR ... 27648.html
Ma dunque sono due le teste asferiche Crelant disponibili oppure sempre una?
Se a qualcun'altro interessa potremmo tutti insieme cercare di capire come stanno le cose ed eventualmente chiedere un buon prezzo a banggood e prendere la testa asferica, semmai compatibile.
Lo so, sto correndo un po troppo ma la soluzione perfetta sarebbe un GDA direttamente con Crelant per una torcia solo con asferica in luogo della testa con parabola...

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robertovetto
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da robertovetto » 09/12/2014, 13:01
I dati e le foto delle due versioni sono molto confuse, ovunque...
Le foto che ho messo corrispondono alle due versioni.
Per riconoscerle basta guardare il tailcap.