Io se non mi sbaglio ho letto che permette di scegliere il tipo di regolazione, ma questo vale anche per la versione non pro?XM-L2_U2 ha scritto:La Predator ha il miglior driver in circolazione e mantiene stabile il livello max fino ad esaurimento batteria.
torcia tattica throw versatile. ..
- stefano
Re: torcia tattica throw versatile. ..
-
No, vale solo per la pro
- stefano
La Predator è un grillo che non mi sono mai tolto, sai se su Nkon c'è ancora l'offerta a 50 euro?
-
Non penso ci sia ancora, le offerte duravano fino al 1° novembre... peraltro erano già esaurite da tempo le predator
-
Tra le due secondo voi quale è la più maneggevole?
Sono indeciso tra le due perché la predator ha meno lumens ma ha più tiro, mentre la s200 ha più lumen ma meno tiro...
Sono indeciso tra le due perché la predator ha meno lumens ma ha più tiro, mentre la s200 ha più lumen ma meno tiro...
-
Sicuro? L'utente che me l'ha venduta (la s200) affermava, dopo una comparativa eseguita da lui stesso, che la eagletac ha decisamente più gittata della armytek....nickdano ha scritto:Tra le due secondo voi quale è la più maneggevole?
Armytek Wizard XM-L2 T6 nw - Armytek Predator Pro v2.5 XP-G2 Neutral White - zebralight h600fw mkii - Thrunite Mini tn30 - Nitecore Mh20 nw
-
Può essere che mi sbaglio ma mi sembra di aver letto che la predator ha 400 metri di tiro mentre la s200 un po meno. ..
- Giosko
attenzione ragazzi non diciamo baggianate
....400 metri di tiro per una torcia con una testa così piccola sono un'utopia.....ma dire che la s200 ha decisamente più gittata della predator non è altrettanto vero!
Comunque sono torce davvero ottime entrambe, per cui qualunque sia la scelta non te ne pentirai

Comunque sono torce davvero ottime entrambe, per cui qualunque sia la scelta non te ne pentirai

- stefano
Non conosco bene le specifiche della Predator 400 m ANSI?
Per la S200 ET dichiara mi pare sui 380, non ho mai visto nessuna delle due ma la testa più grande qualche vantaggio lo darà, se non sono i metri sarà lo spill?
Per la S200 ET dichiara mi pare sui 380, non ho mai visto nessuna delle due ma la testa più grande qualche vantaggio lo darà, se non sono i metri sarà lo spill?
- Giosko
sicuramente spill più ampio e luminoso e spot più grande, ma come tiro siamo lì ad occhio!
Sinceramente non ho ricontrollato i dati dichiarati, ma il mio intervento era per dire a chi non è esperto di prendere con le pinze questi valori che non sono metri reali di visibilità, perché è impossibile illuminare e vederci bene a 400 metri con torce del genere.....la visibilità reale sarà sui 200 metri, che è comunque tanta
Sinceramente non ho ricontrollato i dati dichiarati, ma il mio intervento era per dire a chi non è esperto di prendere con le pinze questi valori che non sono metri reali di visibilità, perché è impossibile illuminare e vederci bene a 400 metri con torce del genere.....la visibilità reale sarà sui 200 metri, che è comunque tanta