Ciao a tutti, non è che qualcuno di voi ha un invito per un oneplus one da mandarmi in pm?
In più, visti tutti i pareri discordanti su internet, qualche possessore ha qualche commento da fare sul telefono?
Grazie
invito oneplus one, commenti sul telefono
-
Re: invito oneplus one, commenti sul telefono
Io lo volevo prendere appena presentato ma poi ho lascito perdere per la lunga trafila, inviti e problematiche. Un amico l'ha preso ma ti dirò non mi ha entusiasmato. Di sicuro è un top di gamma a prezzo onesto ma c'è da pagare lo scotto di un prodotto poco diffuso e con delle pecche di progettazione/produzione. Per fortuna sia quello del mio amico che di un altro conoscente non hanno lo schermo giallo, ne il microfono storto (difetti che in modo random affliggono diverse unità) ma avendo un firmware moddato (CyanogenMod) possono capitare errori, blocchi o più semplicemente incompatibilità o mal funzionamenti di alcune applicazioni. Ad esempio il mio amico si lamentava per non ricordo quale applicazione non gli installava per incompatibilità. Ovviamente se c'è un'incompatibilità questa resta a vita! Mentre se per farti un esempio c'è un'incompatibilità con un Samsung S5 o LG G3 i programmatori lavorano di notte per risolverlo presto!
A dirti la verità non ho neanche notato quella marcia in più sulle prestazioni pure, sarà che ho sempre avuto smartphone Android performanti ma non mi ha impressionato. Certo rispetto ad un S5 stock che Samsung riempie di porcherie il Oneplus One è più reattivo ma già un LG G3 gli tiene testa e vince in stabilità!
A dirti la verità non ho neanche notato quella marcia in più sulle prestazioni pure, sarà che ho sempre avuto smartphone Android performanti ma non mi ha impressionato. Certo rispetto ad un S5 stock che Samsung riempie di porcherie il Oneplus One è più reattivo ma già un LG G3 gli tiene testa e vince in stabilità!
- ledino
Qui c'è una interessante riflessione sul/sui prodotti cinesi che stanno diventando sempre
più affidabili.
http://it.ibtimes.com/articles/72157/20 ... fonini.htm
più affidabili.
http://it.ibtimes.com/articles/72157/20 ... fonini.htm
-
Grazie per le risposte!
-
Io ne avrò uno domani, cell aziendale....vediamo come và....