a voi la parola

Figurati, spero possa tornare utile a qualcuno... Inoltre più torce vengono "sviscerate" e "più luce" si fa su esse e meglio è!Budda ha scritto:grazie per la recensione, ti consiglio di inserire le foto con il codice del forum in modo che si vedano a tutta grandezza, senza bisogno di spezzare la recensione in più messaggi
Hai ragione, conoscevo questo sistema, ma ho preferito scartarlo perchè sui si ti di host le immagini restano caricate e quindi con il link disponibile mediamente per 6 mesi. Difatti molti post che contengono immagini caricate con questo sistema oggi risultano prive di immagini. Nel modo da me utilizzato dovrebbero restare definitivamente.P.P. ha scritto:
Grazie per la tua bella Rece ! Non conoscevo questa torcia...![]()
Grazie a voi... siete gentili. Ma mi rendo conto che non è perfetta la rece... Avrei voluto dare qualche dettaglio in più... qualche foto di confronto sul tiro con altre torce più conosciute... queste potrei aggiungerle nei prossimi giorni. solo che ho fatto il blocca argomento... e ora?
Esteticamente mi piace molto, è una linea pulita e senz'altro personale, diversa dai soliti profili
che si ripetono tra i Marchi che citiamo.concordo pienamente e sopratutto, per essere una torcia economica, molto ben fatta e curata totalmente diversa dai cloni che si vedono in genere in queste fasce Unica nota che mi sento di dire è che penso che i contatti
non siano placcati in oro bensì con le usuali leghe " color oro " che si rintracciano anche su torce
molto economiche o sui vari drop-in P60 : nulla da togliere alla qualità generale, tuttavia anche
tra le torce super-costose riscontrare un tale pregio è cosa alquanto rara.
a questo non avevo pensato... la mia ingenuità e poca esperienza. SORRY!!!! Tuttavia se confronto -ad occhio- il colore dei contatti, (non mi riferisco alle ghiere da svitare con le pinze a becchi perchè su quelle sono d'accordo sulla lega) e cioè delle molle, con quelle delle fenix, non noto differenze. Sembrerebbe una superficiale placcatura. Ma posso sbagliarmi.![]()
Per fare apparire le foto nei messaggi basta mettere alle estremità del link " [img]___[/img] " :
tutto attaccato : es. : [img]link_della_immagine_salvata_sul_web[/img]
Su Picasa o su Photobucket ( gratuiti ) le immagini restano salvate sempreFlashitto ha scritto:ma ho preferito scartarlo perchè sui si ti di host le immagini restano caricate e quindi con il link disponibile mediamente per 6 mesi. Difatti molti post che contengono immagini caricate con questo sistema oggi risultano prive di immagini. Nel modo da me utilizzato dovrebbero restare definitivamente.
Il concetto di " Neutral White " e " Warm White " è molto aleatorio e sfumato per le CaseFlashitto ha scritto:Come posso indentificare le esatte temperature in kelvin dei colori dei miei led ?