[Recensione] Armytek Wizard Pro NW
- XM-L2_U2
Re: [Recensione] Armytek Wizard Pro NW
Credo che tu Stefano abbia frainteso quanto detto da P.P. Con programmabilità lui intendeva dire che è possibile scegliere il tipo di alimentazione (18650 - CR123 - RCR123). E come ha giustamente fatto notare Robertovetto la Pro ha 7 livelli invece di 5 (non programmabili).
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- Budda
edit
Ultima modifica di Budda il 17/09/2014, 21:56, modificato 1 volta in totale.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Nella versione 1,5 è cambiata, adesso si programma il formato di batteria, nonla protezione come sulla 1.0.
1.0
Now you can specify the battery type:
1 click for unprotected 18650 Li-Ion battery (without PCB) or LiFePO4, default value.
2 clicks for protected 18650 Li-Ion battery (with PCB), it brings more LED current limitations for user’s safety.
1.5
1 click for 1 x 18650 Li-Ion battery, default value.
2 clicks for 2 x CR123A lithium batteries.
3 clicks for 2 x RCR123 Li-Ion batteries.
1.0
1 click for unprotected 18650 Li-Ion battery (without PCB) or LiFePO4, default value.
2 clicks for protected 18650 Li-Ion battery (with PCB), it brings more LED current limitations for user’s safety.
1.5
1 click for 1 x 18650 Li-Ion battery, default value.
2 clicks for 2 x CR123A lithium batteries.
3 clicks for 2 x RCR123 Li-Ion batteries.
- Budda
modifico il mio post, credevo che in questo il circuito fosse ancora come quello della mia 1.0
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Perchè? Mica era sbagliato, al limite incompleto... 

- stefano
Interessante post di CPF sulle temperature di colore delle Wizard (Cool, Warm, Hi CRI) ci sono svariate foto
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... tek-Wizard
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... tek-Wizard
-
Interessante, ma se questo è quello che si vede con una Hi Cri sto con le mie cool... Di giorno la vedete di questo colore l' erba?

Io la vedo così:

e mica solo l' erba, le cassette in plastica bianca sotto l' albero di sinistra, vi sembrano bianche nella prima foto?
E parlando di dettagli e tridimensionalità il fogliame, il cespuglio e i fili d'erba io li vedo molto meglio nella seconda foto.
In questo particolare ingrandito quale risulta più leggibile? ( Con gli ovvi limiti della bassa risoluzione )

Io la vedo così:

e mica solo l' erba, le cassette in plastica bianca sotto l' albero di sinistra, vi sembrano bianche nella prima foto?
E parlando di dettagli e tridimensionalità il fogliame, il cespuglio e i fili d'erba io li vedo molto meglio nella seconda foto.
In questo particolare ingrandito quale risulta più leggibile? ( Con gli ovvi limiti della bassa risoluzione )

Ultima modifica di Altair il 18/09/2014, 22:38, modificato 1 volta in totale.
-
EDIT: doppio post, sorry...
- Budda
occhi e fotocamera sono due cose diverse 

- romeo87
@Altair
Probabilmente la tua hi-cri è troppo calda, cosa non obbligatoria per avere una migliore resa cromatica...
Non so che torcia abbia usato per quelle foto, però posso assicurarti che con un nichia 219 (più freddo delle tue foto)vedi quasi come alla luce del sole, prove fatte.
Probabilmente la tua hi-cri è troppo calda, cosa non obbligatoria per avere una migliore resa cromatica...
Non so che torcia abbia usato per quelle foto, però posso assicurarti che con un nichia 219 (più freddo delle tue foto)vedi quasi come alla luce del sole, prove fatte.