Arrivata ieri la fenix BC30...
sono rimasto un po deluso...e vi spiego perchè.
Sapete che per inserire le 2x18650 bisogna ruorare di 45° il gancio metallico posteriore e la slitta viene via dal corpo torcia...be, sicuramente per evitare infiltrazioni di acqua, anche se dichiarata IPX6, la slitta non viene proprio via...tanto è vero che il più delle volte viene via dalla sua sede prima il gancio metallico che si ruota.
Inserisco finalemnte le 2x18650 e devo fare una forza immane alla fine per reinserire in sede la slitta, facendo contorsionismi per tenere stretto il gancio e quindi evitare che se ne esca e contemporaneamente spingere a più non posso.
Infine (ho rpovato con diverse 18650), non capisco perchè prima di cominciare a funzionare bisogna spingere più volte il bottone di accensione...
Per non parlare del prolungo col tasto che si fissa sul manubrio e che serve per il turbo mode...be lo spinotto tra l'altro messo a testa in giù (quindi prenderebbe acqua a più non posso) esce dalla sede con un semplice movimento del filo...figuriamoci con gli scossoni delle buche o dello sterrato...mi toccherà fissarlo con un pezzo di camera d'aria anche se quest'ultima andrebbe a finire precisamente sopra il tasto di accensione...
Porca miseria ma si tratta veramente di una fenix?...dovevo comprare la BTR20
PS...aspettate che la provi su strada...avrò un'altra delusione??