...Appena acquistati dei magneti al neodimio per tentare di render magnetica la Wizzy...dodo ha scritto:Con qualche magnete acquistato su Fasttech quasi tutte le EDC possono avere il tailcap magnetico. Guardate la mia Zebra H600
[Recensione] Armytek Wizard Pro NW
- P.P.
Re: [Recensione] Armytek Wizard Pro NW
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- panda
Dove li hai presi?P.P. ha scritto:...Appena acquistati dei magneti al neodimio per tentare di render magnetica la Wizzy...dodo ha scritto:Con qualche magnete acquistato su Fasttech quasi tutte le EDC possono avere il tailcap magnetico. Guardate la mia Zebra H600![]()
-
meti
Su banggood, fasttech ecc, trovi tutti quelli che vuoi 
- panda
Si si lo so, pensavo in italia... 
- P.P.
...25 / 30 giorni e ti arrivano, comunque...
- stefano
Come pensi di fissarli poi ?P.P. ha scritto:...Appena acquistati dei magneti al neodimio per tentare di render magnetica la Wizzy...dodo ha scritto:Con qualche magnete acquistato su Fasttech quasi tutte le EDC possono avere il tailcap magnetico. Guardate la mia Zebra H600![]()
- P.P.
Se riesco - internamente alla molla del negativo - faccio entrare il magnete al neodimio
tanto che si dovrebbe aggrappare al metallo della base, da che dovrebbe render - forse -
sufficientemente calamitato l'intero tailcap
. ...Ovvero faccio lavorare il neodimio
dall'interno del tailcap ( visto lo spazio ampio alla base della molla ) e non all'esterno.
Magari funziona
.
tanto che si dovrebbe aggrappare al metallo della base, da che dovrebbe render - forse -
sufficientemente calamitato l'intero tailcap
dall'interno del tailcap ( visto lo spazio ampio alla base della molla ) e non all'esterno.
Magari funziona
-
Altair
La base in quel punto è un circuito, ma anche se fosse il metallo del tailcap è alluminio, la vedo dura. Al limite puoi incollarli, ma ce ne stanno due, massimo tre, troppo pochi per tenerla ancorata, anche perchè non sarebbero a contatto diretto della superficie dove attaccarsi.
Comunque ne ho qualcuno, faccio la prova e ti dico.
Edit: nada, sono riuscito a metterne tre ( come previsto non si attaccano, ma ho messo un poco di grasso per fermarli durante la prova ) ma attacca pochissimo, si regge senza la batteria, ma con no.
Comunque ne ho qualcuno, faccio la prova e ti dico.
Edit: nada, sono riuscito a metterne tre ( come previsto non si attaccano, ma ho messo un poco di grasso per fermarli durante la prova ) ma attacca pochissimo, si regge senza la batteria, ma con no.
-
dodo
Ultimamente sono veramente full e non sono riuscito a provare. Con la H600 e' stato facile, con la Wizard potrebbe essere un po' complicato perche' e' + pesante della Zebra.P.P. ha scritto:...Appena acquistati dei magneti al neodimio per tentare di render magnetica la Wizzy...dodo ha scritto:Con qualche magnete acquistato su Fasttech quasi tutte le EDC possono avere il tailcap magnetico. Guardate la mia Zebra H600![]()
Ciao
Edoardo
-
Altair
Sicuramente conta anche lo spessore dei magneti, più sono grossi più attraggono, e i miei sono da 1 mm.... con quelli da 3 terrebbe.