"EDC" thrower!!!
- Budda
Re: "EDC" thrower!!!
non le reputerei edc. non c'è niente del genere.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
quindi non c'è una tascabile che abbia un fascio stretto ma che arrivi sui 200m? Ora non mi so rendere conto ma forse 15cm sono troppi per la tasca.
Io per ora mi sto godendo la mia h600, ma il mio amico di avventura dopo aver visto la mia gli è venuta voglia di una torcia e mi ha chiesto qualcosa di diverso per illuminare solamente in lontananza ma sempre da portare in tasca.
Io per ora mi sto godendo la mia h600, ma il mio amico di avventura dopo aver visto la mia gli è venuta voglia di una torcia e mi ha chiesto qualcosa di diverso per illuminare solamente in lontananza ma sempre da portare in tasca.
- stefano
Difficile conciliare dimensioni e potenza.
Se cercavi una torcia da tasca compatta e potente ti avrei detto Zebra SC600 (100 mm) ma la nuova versione non penso superi i 200 metri ANSI
Se il tuo amico vuol spender poco fagli anche vedere la Fenix E35
Il vecchio modello era di 117 mm e pur non essendo un mostro di potenza (225 lm) aveva delle discrete prestazioni di tiro (led XP-E)
Semplice, con tre livelli, ora questo vecchio modello si prende a poco, anche a 27 euro prova a offrire 25 a questo venditore ma sulle Fenix è difficile avere sconti.
http://www.ebay.it/itm/Fenix-E35-Cree-X ... 485c4742b0
Ora hanno fatto la versione UE che non c'entra nulla, ha un led XM-L2 900 lumens (in burst) ed è lunga 130 mm su banggod si prende a 33 euro spedizione compresa (abbiamo uno sconto su banggod)
Se il tuo amico è alla prima torcia rimarrà comunque contento.
Altrimenti se cerca il tiro deve andare di Predator ma costi e ingombri son diversi da quello che chiedi.
Se cercavi una torcia da tasca compatta e potente ti avrei detto Zebra SC600 (100 mm) ma la nuova versione non penso superi i 200 metri ANSI
Se il tuo amico vuol spender poco fagli anche vedere la Fenix E35
Il vecchio modello era di 117 mm e pur non essendo un mostro di potenza (225 lm) aveva delle discrete prestazioni di tiro (led XP-E)
Semplice, con tre livelli, ora questo vecchio modello si prende a poco, anche a 27 euro prova a offrire 25 a questo venditore ma sulle Fenix è difficile avere sconti.
http://www.ebay.it/itm/Fenix-E35-Cree-X ... 485c4742b0
Ora hanno fatto la versione UE che non c'entra nulla, ha un led XM-L2 900 lumens (in burst) ed è lunga 130 mm su banggod si prende a 33 euro spedizione compresa (abbiamo uno sconto su banggod)
Se il tuo amico è alla prima torcia rimarrà comunque contento.
Altrimenti se cerca il tiro deve andare di Predator ma costi e ingombri son diversi da quello che chiedi.
- ro.ma.
Interessante; dove si può acquistare senza dogana?mavy069 ha scritto:Della Dereelight NM 400 già segnalata da Blux, al quale sono interessato anch'io
Una recensione qui
http://translate.googleusercontent.com/ ... L_vHOAVhzw
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- xfader
che ne dici di eagletac tx 25 c2? compatta e sfiora i 300 mfabryb ha scritto:Mi sono letto tutta la discussione, ma alla fine quale mi consigliereste come edc pura thrower, cioè solo con fascio stretto e con buona visuale sui 200 metri? Con una 18650 o con due AA esistono?
compro e vendo troppo spesso
- mavy069
Io l'ho acquistata direttamente da dereelightro.ma. ha scritto:Interessante; dove si può acquistare senza dogana?mavy069 ha scritto:Della Dereelight NM 400 già segnalata da Blux, al quale sono interessato anch'io
Una recensione qui
Niente dogana

Asferica molto compatta con dimensione dello spot regolabile,
Si va da uno spot tondo di dimensione variabile fino ad un quadrato di dimensioni più piccole
(Massimo throw) che illumina ben oltre la predator v2.5 o la Egletac G25C2

- Budda
non vale la pena di prendere una normale cinese con asferica e moddarla? visto anche il costo...
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- panda
A me è sempre piaciuta, certo che però 36kcd non sono poi molti....mavy069 ha scritto:Io l'ho acquistata direttamente da dereelightro.ma. ha scritto:Interessante; dove si può acquistare senza dogana?mavy069 ha scritto:Della Dereelight NM 400 già segnalata da Blux, al quale sono interessato anch'io
Una recensione qui
Niente dogana![]()
Asferica molto compatta con dimensione dello spot regolabile,
Si va da uno spot tondo di dimensione variabile fino ad un quadrato di dimensioni più piccole
(Massimo throw) che illumina ben oltre la predator v2.5 o la Egletac G25C2
L'xp-g2 è già decupolato, giusto?
- mavy069
si l'XP-G2 è già decupolato,
ancora non mi sono deciso ad acquistare un luxmetro per fare la misurazione
ma direi che le prestazioni dichiarate ci sono tutte e bisogna considerare
che le dimensioni sono davvero contenute, paragonata ad una Predator è circa 2cm più corta e con testa di 1cm più piccola,
per me è stato un battesimo nel mondo delle asferiche era da un po che volevo togliermi lo sfizio,
nonostante è un tipo di torcia particolare che non userò molto sono soddisfatto dell'acquisto
ancora non mi sono deciso ad acquistare un luxmetro per fare la misurazione

ma direi che le prestazioni dichiarate ci sono tutte e bisogna considerare
che le dimensioni sono davvero contenute, paragonata ad una Predator è circa 2cm più corta e con testa di 1cm più piccola,
per me è stato un battesimo nel mondo delle asferiche era da un po che volevo togliermi lo sfizio,
nonostante è un tipo di torcia particolare che non userò molto sono soddisfatto dell'acquisto

- P.P.
Ci scapperà una mini-Recensione ?

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...