Aiuto su scheda di rete

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
techpassion

Re: Aiuto su scheda di rete

Messaggio da techpassion » 27/06/2014, 22:34

stefano ha scritto:Ok allora posso prendere anche la più economica
Non pago la spedizione perchè ho l'abbonamento Prime che costa 10 euro l'anno ma dà diritto a spedizione leggermente più rapida e gratis con ordini a meno di 19 euro.

Nel caso della scheda di rete da 4 euro c'è scritto Plus e da sola non me la mandano, ci devo abbinare qualcos'altro.
OT: con l'abbonamento prime anche se non superi i 19 euro la spedizione è gratis? ti compare ugualmente la scritta ordine minimo 19 euro?

stefano

Messaggio da stefano » 27/06/2014, 22:44

techpassion ha scritto:OT: con l'abbonamento prime anche se non superi i 19 euro la spedizione è gratis? ti compare ugualmente la scritta ordine minimo 19 euro?
Se hai Prime ordini senza problemi quello ch ecosta meno di 19 euro.
Eccezione quando c'è scritto Prodotto Plus (in genere cose che costano meno di 5 euro) in tal caso ci devi abbinare qualcosa.

Se non hai Prime puoi richiedere un mese di prova gratuita e poi lo disdici prima della scadenza, io ho fatto così ma poi contento del servizio lo ho lasciato attivo (mi pare son 10 euro l'anno)
La roba viene spedita prima e compri senza tanti pensieri di raggiungere i 19 euro.

Pochi gg fa ho acquistato un prodotto e ho scelto la spedizione rapida 1 giorno (+3,98 euro) il corriere ha avuto un problema e non ha potuto consegnare entro le 24 ore, mi hanno rimborsato i 3,98 euro e regalato un altro mese di Prime gratis
Difficile trovare qualcuno che sta dietro al cliente meglio di amazon

techpassion

Messaggio da techpassion » 27/06/2014, 23:09

Ho capito, grazie. Comunque è vero, Amazon è il top dell ecommerce.

Rispondi