OT: con l'abbonamento prime anche se non superi i 19 euro la spedizione è gratis? ti compare ugualmente la scritta ordine minimo 19 euro?stefano ha scritto:Ok allora posso prendere anche la più economica
Non pago la spedizione perchè ho l'abbonamento Prime che costa 10 euro l'anno ma dà diritto a spedizione leggermente più rapida e gratis con ordini a meno di 19 euro.
Nel caso della scheda di rete da 4 euro c'è scritto Plus e da sola non me la mandano, ci devo abbinare qualcos'altro.
Aiuto su scheda di rete
- techpassion
Re: Aiuto su scheda di rete
- stefano
Se hai Prime ordini senza problemi quello ch ecosta meno di 19 euro.techpassion ha scritto:OT: con l'abbonamento prime anche se non superi i 19 euro la spedizione è gratis? ti compare ugualmente la scritta ordine minimo 19 euro?
Eccezione quando c'è scritto Prodotto Plus (in genere cose che costano meno di 5 euro) in tal caso ci devi abbinare qualcosa.
Se non hai Prime puoi richiedere un mese di prova gratuita e poi lo disdici prima della scadenza, io ho fatto così ma poi contento del servizio lo ho lasciato attivo (mi pare son 10 euro l'anno)
La roba viene spedita prima e compri senza tanti pensieri di raggiungere i 19 euro.
Pochi gg fa ho acquistato un prodotto e ho scelto la spedizione rapida 1 giorno (+3,98 euro) il corriere ha avuto un problema e non ha potuto consegnare entro le 24 ore, mi hanno rimborsato i 3,98 euro e regalato un altro mese di Prime gratis
Difficile trovare qualcuno che sta dietro al cliente meglio di amazon
- techpassion
Ho capito, grazie. Comunque è vero, Amazon è il top dell ecommerce.