Quale illuminazione per escursioni "estreme"?

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
David

Re: Quale illuminazione per escursioni "estreme"?

Messaggio da David » 20/06/2014, 3:11

Dopo mesi rieccomi qui :lovecpfi: , ho finalmente deciso di prendere adesso la frontale e più avanti (1-2 mesi) la lineare, quindi per oracome frontale ho pensato alla H602w NW scartando la Armytek Wizard Pro XM-L2 (Warm) e la petzl nao (ho fatto bene?) ma non so dove comprarla qualcuno mi può aiutare, avevo anche letto di sconti per utenti cpf (devo compare anche batterie e caricabatterie che userò anceh per la frontale).
Grazie a tutti

stefano

Messaggio da stefano » 20/06/2014, 11:55

David ha scritto:Dopo mesi rieccomi qui :lovecpfi: , ho finalmente deciso di prendere adesso la frontale e più avanti (1-2 mesi) la lineare, quindi per oracome frontale ho pensato alla H602w NW scartando la Armytek Wizard Pro XM-L2 (Warm) e la petzl nao (ho fatto bene?) ma non so dove comprarla qualcuno mi può aiutare, avevo anche letto di sconti per utenti cpf (devo compare anche batterie e caricabatterie che userò anceh per la frontale).
Grazie a tutti

Su eu.nkon.nl c'è rimasta una H602w prendila al volo
Sullo stesso sito ti prendi batterie Eagletac (scegli tra le economiche 2500 o tra quelle da 3100/3400 mA)
Caricabatterie Nitecore I2 - I4 (cambia il numero degli slot) o Xtar WP2II o XP4 a seconda delle tue esigenze

David

Messaggio da David » 20/06/2014, 15:39

stefano ha scritto:
David ha scritto:Dopo mesi rieccomi qui :lovecpfi: , ho finalmente deciso di prendere adesso la frontale e più avanti (1-2 mesi) la lineare, quindi per oracome frontale ho pensato alla H602w NW scartando la Armytek Wizard Pro XM-L2 (Warm) e la petzl nao (ho fatto bene?) ma non so dove comprarla qualcuno mi può aiutare, avevo anche letto di sconti per utenti cpf (devo compare anche batterie e caricabatterie che userò anceh per la frontale).
Grazie a tutti

Sullo stesso sito ti prendi batterie Eagletac (scegli tra le economiche 2500 o tra quelle da 3100/3400 mA)
Caricabatterie Nitecore I2 - I4 (cambia il numero degli slot) o Xtar WP2II o XP4 a seconda delle tue esigenze
A me compare che non è disponibile :?

David

Messaggio da David » 23/06/2014, 0:22

David ha scritto:
stefano ha scritto:
Grazie a tutti

A me compare che non è disponibile :?
Nessun altro?

stefano

Messaggio da stefano » 23/06/2014, 0:36

David ha scritto:A me compare che non è disponibile :?
Quando ho scritto era disponibile, non sei stato abbastanza veloce :)
Potrebbe tornare a brevissimo ma non ne sono certo scrivi al gestore del sito per averne certezza.

Altro posti mi viene in mente solo passione per i coltelli e so che outdoortac ha delle zebre in arrivo per luglio ma non so i modelli.
Altrimenti prova su qualche sito inglese o USA o direttamente da zebralight (almeno 6 settimane di attesa con la spedizione normale)

David

Messaggio da David » 23/06/2014, 0:42

stefano ha scritto:
David ha scritto:A me compare che non è disponibile :?
Quando ho scritto era disponibile, non sei stato abbastanza veloce :)
Potrebbe tornare a brevissimo ma non ne sono certo scrivi al gestore del sito per averne certezza.

Altro posti mi viene in mente solo passione per i coltelli e so che outdoortac ha delle zebre in arrivo per luglio ma non so i modelli.
Altrimenti prova su qualche sito inglese o USA o direttamente da zebralight (almeno 6 settimane di attesa con la spedizione normale)
OK grazie :D ....e per gli sconti?

stefano

Messaggio da stefano » 23/06/2014, 0:58

David ha scritto:OK grazie :D ....e per gli sconti?
Gli sconti solo con negozi convenzionati con noi.
Outdoortac.it e Passione per i coltelli lo sono
Guarda la lista agevolazione acquisti per vedere gli altri
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... ?f=3&t=205

Ma le Zebralight sono trattate da pochi

David

Messaggio da David » 26/06/2014, 21:07

Su nkon è di nuovo disponibile :D ......mi chiedevo questa torcia va bene per mtb?
Mi conviene comprare su nkon o un altro negozio utilizzando lo sconto visto che non trovo quello di nkon (non c'è?)
Grazie

stefano

Messaggio da stefano » 26/06/2014, 21:34

David ha scritto:Su nkon è di nuovo disponibile :D ......mi chiedevo questa torcia va bene per mtb?
Mi conviene comprare su nkon o un altro negozio utilizzando lo sconto visto che non trovo quello di nkon (non c'è?)
Grazie
Su Nkon non c'è convenzione ma 75 euro per una zebra 18650 è più che buono.
Visto che non si trovano il discorso altro negozIo non esiste :-)

per MTB non ti so dire, la H602 è per distanza ravvicinata (vai veloce?) di norma si usa per lavorare, casa, grotta, escursione su sentieri difficili (e magari accompaganata da una torcia che tieni in mano per coprire le distanze più lunghe)

La H600w è quella con il fascio classico, altrimentio c'è la versione con la lente opaca (H600Fw) che conserva una certa gittata ma ha buone prestazioni anche come diffusione del fascio

Guarda se queste foto ti aiutano nella scelta della Zebra giusta

Immagine

Altrimenti puoi usare la versione classica H600w e mettere un pezzo di nastro Magic Tape quando hai bisogno, in tal caso l'effetto è quasi come quello della H600Fw
Puoi però togliere al volo il nastro se ti serve tiro..

Immagine

Qui vedi in animazione la H600w (con e senza nastro) e la H602w
Non ricordo la distanza ma mi pare che quella buca dove sto con i piedi è a 13 o 18 metri dal cancello bianco

Immagine

Qui di seguito H600w e H602w in animazione

Immagine

le tre torcie sono queste (H602 a sinistra, H600F al centro)

Immagine

David

Messaggio da David » 26/06/2014, 21:46

Grazie :D ........ma perchè come spot quanti metri copre la h602w?

Rispondi