Una sorpresa sorprendente: la Sky Ray
-
Re: Una sorpresa sorprendente: la Sky Ray
Scusate se insisto, secondo me andrebbe investigato il problema e l'eventuale soluzione (fili, saldature, driver) ma non c'è alcun dubbio sulle differenze tra esemplari diversi.
Ad essere precisi visto l'assorbimento elevato andrebbero verificate anche le batterie, una cosa sono le AW ed un'altra le MerdFire!!!
Ad essere precisi visto l'assorbimento elevato andrebbero verificate anche le batterie, una cosa sono le AW ed un'altra le MerdFire!!!
- stepep
Appena provata con favore delle tenebre: la luce c'è e come!
Stamane appena arrivata l'ho provata al volo al lavoro nel magazzino semi buio ma senza fa adattare gli occhi.
I tre led non son osicuramente tirati e nonostante ciò al max scalda velocemente.
Lìho già smontata
e appena arriva il drive per il modding si inizierà a fare sul serio 
Stamane appena arrivata l'ho provata al volo al lavoro nel magazzino semi buio ma senza fa adattare gli occhi.
I tre led non son osicuramente tirati e nonostante ciò al max scalda velocemente.
Lìho già smontata

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- bonanino
Quando mi arriva la mia, se non mi soddisfa magari ti posso contattare?
- stepep
bonanino ha scritto:Quando mi arriva la mia, se non mi soddisfa magari ti posso contattare?

- Hombregti
Io invece aspetto che la vendi....contattami subito che ha l'acquirente assicurato...
melior una facula hodie et cras
- Alien
devo correggermi: ieri sera l'ho provata con 2 soshine 2800 e in uno spazio aperto e sono rimasto positivamente sorpreso dal muro di luce che emana.
Purtroppo vicino a casa non ho degli spazi aperti così ampi che rendono effettivamente giustizia alla potenza di questi tipi di torcia, devo riuscire a trovarlo per fare un confronto serio tra la Sky Ray, la Catapult V2 e la TK45, ma credo che la prima in quanto a muro di luce se le mangi le altre.
Confermo che diventa a breve un discreto fornetto la testa anche dopo 2-3 minuti di accensione al massimo.
Purtroppo vicino a casa non ho degli spazi aperti così ampi che rendono effettivamente giustizia alla potenza di questi tipi di torcia, devo riuscire a trovarlo per fare un confronto serio tra la Sky Ray, la Catapult V2 e la TK45, ma credo che la prima in quanto a muro di luce se le mangi le altre.
Confermo che diventa a breve un discreto fornetto la testa anche dopo 2-3 minuti di accensione al massimo.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- stepep
Prima fammela moddare a dovere, se tutto va come dico io l'output dovrebbe quasi raddoppiareHombregti ha scritto:Io invece aspetto che la vendi....contattami subito che ha l'acquirente assicurato...

- Alien
stepep ha scritto:Prima fammela moddare a dovere, se tutto va come dico io l'output dovrebbe quasi raddoppiareHombregti ha scritto:Io invece aspetto che la vendi....contattami subito che ha l'acquirente assicurato...

nel caso ti consiglio di mettere almeno un radiatore a olio per raffreddarla!!

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
- stepep
Sicuramente non potrà restare accesa al max per molto tempo, comunque vedrò, per quanto sia possibile, di migliorare la dissipazione termica.Alien ha scritto:stepep ha scritto:Prima fammela moddare a dovere, se tutto va come dico io l'output dovrebbe quasi raddoppiareHombregti ha scritto:Io invece aspetto che la vendi....contattami subito che ha l'acquirente assicurato...![]()
nel caso ti consiglio di mettere almeno un radiatore a olio per raffreddarla!!
-
Mai come in questo caso i conti non sono tanto difficili da fare, la Sky Ray di stepep dovrebbe arrivare poco sotto i 3000 lumens mentre di default mi sembra di capire che ne sputa circa 1600.
Ovviamente in quelle condizioni non può restare accesa oltre i 30, forse 50 secondi!
Ovviamente in quelle condizioni non può restare accesa oltre i 30, forse 50 secondi!