Una sorpresa sorprendente: la Sky Ray
- stepep
Re: Una sorpresa sorprendente: la Sky Ray
Io domani vado all'ufficio postale a prendere la mia... speriamo bene..intanto sono ancora in attesa del driver che ho ordinato per modificarla.
O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- stepep
Appena presa: i miei amici delle poste hanno voluto €16.70 di dazi doganalistepep ha scritto:Io domani vado all'ufficio postale a prendere la mia... speriamo bene..intanto sono ancora in attesa del driver che ho ordinato per modificarla.

Primo impatto: Qualità costruttiva nella media cinese, oring e filetti non ingrassati, messe dentro due AW 18650 da 2200mH: la luce la fa, ma non fa gridare al miracolo, proverò meglio al calar delle tenebre. Intanto aspetto il driver che ho ordianto per spremerla a dovere

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- Alien
In effetti anch'io mi aspettavo qualcosina in più.stepep ha scritto: la luce la fa, ma non fa gridare al miracolo
Magari è solo un'impressione, dovrò fare dei test un po' più lunghi e in spazi più ampi (oppure usare il luxmetro in casa)
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
Alien ha scritto:In effetti anch'io mi aspettavo qualcosina in più.stepep ha scritto: la luce la fa, ma non fa gridare al miracolo
Magari è solo un'impressione, dovrò fare dei test un po' più lunghi e in spazi più ampi (oppure usare il luxmetro in casa)
Questa vostra impressione non me l'aspettavo!

Inizio a pensare che sulle torce potenti le tolleranze tra un'esemplare ed un'altro siano esagerate. I dati matematici forniti dal luxmetro del dottore la classificano come una bestiolina e pure il dottore ha più "mostri" di tutti noi messi insieme!
Voi rispetto a cosa ve l'aspettavate più potente?
- Hombregti
Io siceramente non me l'aspettavo cisi potente....posseggo la E.T. M3c4 triplo xml accreditata di 1011 ansi lumens....la sky la sorpassa alla grande come luminosità....
Anche la tk41 nin regge il confronto anche se è una trow da 800lumens...
Una prova stupida che ho fatto è quella di Confrontarla con i fari della mia jeep.
5 fari sul tetto da 60w l'uno e due anabbaglianti allo xeno da 35w 6000k accesi tutti insieme non hanno retto il confronto....
Poi ognuno ha i parametri personali diversi ma per me è un faro esagerato....
Una prova stupida che ho fatto è quella di Confrontarla con i fari della mia jeep.
5 fari sul tetto da 60w l'uno e due anabbaglianti allo xeno da 35w 6000k accesi tutti insieme non hanno retto il confronto....
melior una facula hodie et cras
-
Allora è confermato, ci sono delle differenze di output tra un'esemplare ed un'altro nell'ordine del 100%!!!Hombregti ha scritto:Io siceramente non me l'aspettavo cisi potente....posseggo la E.T. M3c4 triplo xml accreditata di 1011 ansi lumens....la sky la sorpassa alla grande come luminosità....
- Alien
prova a guardare le mie foto nella pagina precedente:rispetto a una catapult con sst-50 non è che faccia differenza, l'hotspot è praticamente inesistente e il fascio più ampio ma non così più luminoso.Torch65 ha scritto:Alien ha scritto:In effetti anch'io mi aspettavo qualcosina in più.stepep ha scritto: la luce la fa, ma non fa gridare al miracolo
Questa vostra impressione non me l'aspettavo!![]()
Inizio a pensare che sulle torce potenti le tolleranze tra un'esemplare ed un'altro siano esagerate. I dati matematici forniti dal luxmetro del dottore la classificano come una bestiolina e pure il dottore ha più "mostri" di tutti noi messi insieme!
Voi rispetto a cosa ve l'aspettavate più potente?
Comunque mi riservo di fare altri test, magari con luxmetro e batterie migliori
- Hombregti
secondo me c'e' qualcosa di strano nella tua sky...mi sembra faccia troppa poca luce...magari è un'effetto ottico...quanti mode è?Alien ha scritto: prova a guardare le mie foto nella pagina precedente:rispetto a una catapult con sst-50 non è che faccia differenza, l'hotspot è praticamente inesistente e il fascio più ampio ma non così più luminoso.
melior una facula hodie et cras
- Alien
5 mode (nonostante avessi ordinato la 3 da manafontHombregti ha scritto:secondo me c'e' qualcosa di strano nella tua sky...mi sembra faccia troppa poca luce...magari è un'effetto ottico...quanti mode è?Alien ha scritto: prova a guardare le mie foto nella pagina precedente:rispetto a una catapult con sst-50 non è che faccia differenza, l'hotspot è praticamente inesistente e il fascio più ampio ma non così più luminoso.

- yago
stepep ha scritto:€16.70 di dazi doganalistepep ha scritto:Che li possiate spendere in carta igenica
![]()

Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.