La dovrei utilizzare per lavoro (illuminare l'interno degli elettrodomestici per vedere se ci sono perdite od altro)
È la torcia giusta?
Mi intriga anche per la dimensione contenuta.
Che batteria e caricabatterie mi consigliate?
È impermeabile?
Sono d'accordo.ladybug ha scritto:Nel mio mestiere mi succede di dover guardare "dentro" qualcosa (computer, quadri elettrici, scatoloni pieni di ricambi, tombini, canale...) e ho visto che mi trovo molto meglio con una torcia che si gestisce dal tailcap perché di solito la posizione più comoda è quella "a pugnale". La EC1 ha un'interfaccia diversa.
Io la uso con una EagleTac 16340 (RCR123A ), ma vanno bene un po tutte le ricaricabili di marca. La torcetta è piccola e viene bene per piccole ispezioni, la clip è molto utile e la puoi fissare anche su un berretto se occorre tanto è compatta. Per le sue dimensioni fà tanta luce. Consigliatissima.alexmarines ha scritto:Come batteria cosa mi consigli?
Si anche quella è una buona opzionecicciop ha scritto:Ma se é una cosa per breve distanza non sarebbe meglio qualcosa senza spot come la SG-5 della Spark? questa
Una torcia estremamente corta come la ec1 ha certamente dei bei vantaggi... però la mia impressione è - come detto anche dagli altri - che come strumento di lavoro sia "troppo corta" perchè alla fine la tieni principalmente con le dita... E' solo una mia impressione perché non ne ho mai avuta una così.ro.ma. ha scritto: La torcetta è piccola e viene bene per piccole ispezioni...