Fucili a Pompa
- Patch
- alessior100
Re: Fucili a Pompa
Altro giro in armeria, questa ancora più cara, il fucile più economico non bastano 600€!
Se a qualcuno capita di andare in armeria, mi potrebbe guardare il prezzo del pompa turco con calcio richiudibile sopra, grazie.
L'armadio blindato dove si può trovare? Non volevo spendere più di armadio che di fucile!
Se a qualcuno capita di andare in armeria, mi potrebbe guardare il prezzo del pompa turco con calcio richiudibile sopra, grazie.
L'armadio blindato dove si può trovare? Non volevo spendere più di armadio che di fucile!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- max db
Se intendi tenere un'arma per difesa abitativa nell'armadio blindato allora risparmia e lasciala in armeria! Risparmi soldi e vita!
I Mal intenzionati non ti mandano la lettera il giorno prima e quando arrivano ti suonano il campanello... ..
Per la cronaca un fabarm ultrashort lo trovi per 600euro, poi se hai bimbi il discorso cambia ma gli puoi sempre mettere un lucchetto di blocco sulla guardia, e hai una sicurezza Al 100% senza doverlo rendere inutilizzabile e inaccessibile. ..

I Mal intenzionati non ti mandano la lettera il giorno prima e quando arrivano ti suonano il campanello... ..
Per la cronaca un fabarm ultrashort lo trovi per 600euro, poi se hai bimbi il discorso cambia ma gli puoi sempre mettere un lucchetto di blocco sulla guardia, e hai una sicurezza Al 100% senza doverlo rendere inutilizzabile e inaccessibile. ..
- RasKebir
Con il lucchetto, nell'armadio o ..... sotto il letto, il discorso non cambia, è sempre inutilizzabile.max db ha scritto:I Mal intenzionati non ti mandano la lettera il giorno prima e quando arrivano ti suonano il campanello... ..
se hai bimbi il discorso cambia ma gli puoi sempre mettere un lucchetto di blocco sulla guardia, e hai una sicurezza Al 100% senza doverlo rendere inutilizzabile e inaccessibile. ..
- Patch

...a parte gli scherzi, questo è veramente corto perché bullpup, ha due tubi separati in cui puoi mettere munizioni diverse, so che è molto venduto e ad un certo punto la produzione non riusciva a stare dietro alle richieste. Non ne conosco il prezzo però.
http://www.keltecweapons.com/our-guns/ksg/shotgun/
⌛🏚️🕯️
- alessior100
Grazie a tutti.
Mi sei orientato sul turco perché non ho molti soldi da spenderci. Speravo di cavarmela con max 350€ per il pompa.
Anche perche vorrei prendermi anche una pistola cal.40, dipende da cosa trovo, sono orientato sulla PX4, ma mi hanno offerto usata una USP a 400€, non male.
L'armadio blindato lo terrei per riporre le armi quando non sono in casa o sto via tanto tempo per lavoro....
Fucile molto interessante con il doppio dei colpi, ma passa i 1200€!
Mi sei orientato sul turco perché non ho molti soldi da spenderci. Speravo di cavarmela con max 350€ per il pompa.
Anche perche vorrei prendermi anche una pistola cal.40, dipende da cosa trovo, sono orientato sulla PX4, ma mi hanno offerto usata una USP a 400€, non male.
L'armadio blindato lo terrei per riporre le armi quando non sono in casa o sto via tanto tempo per lavoro....
Fucile molto interessante con il doppio dei colpi, ma passa i 1200€!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Patch
Azz! E pensa che stavo guardando un pò sul web e in America costa meno della metà! Intorno ai 650$!!! Beh, lì è un bene di prima necessità..

⌛🏚️🕯️
- lektor
Magari sarebbe più di prima necessità da noi, con tutti i delinquenti impuniti che abbiamo...
Negli USA con la Castle Doctrine ci pensano due volte a venirti dentro casa.
- Patch
Mah ti dirò.. Pensavo al Texas, la c è il porto libero anche per strada, molta gente gira armata spesso con arma da fianco, eppure anche lì c è criminalità, bande, furti, ecc. Si capisce che anche in quel sistema c è qualcosa che non funziona...lektor ha scritto:Magari sarebbe più di prima necessità da noi, con tutti i delinquenti impuniti che abbiamo...
⌛🏚️🕯️
- Hombregti
È quello che ho io....gli ho messo il calcio fisso per il TDS ma ha come accessorio il calcio abbattibile...280€ nuovo in negozio....cerca l'armeria arco e freccie di Rho (mi) e prova a chiedere se fanno spedizioni...ora so che dhl (se non sbaglio compagnia) spedisce armi assicurate a 20€...ovviamente con le varie carte....o comunque cerca delle armerie grosse che fanno spedizioni....per la px4 (avendo il 9x21 e avendo provato in .40) ti posso consigliare di non stare sui grossi calibri....questo perchè avendo un bel rinculo con riesce bene di piazzare due colpi nello stesso punto senza allenamento...per assurdo,in difesa abitativa ti consiglerei in calibro 22...si, è piccolo,ma a distanza ravvicinata fà il suo lavoro,inoltre ti puoi allenare al poligono praticamente a costo zero...50 colpi a circa 4€....alessior100 ha scritto:Altro giro in armeria, questa ancora più cara, il fucile più economico non bastano 600€!
melior una facula hodie et cras