Messaggio
da rfsnk » 24/08/2011, 0:28
alessior100 ha scritto:Una piccola informazione prima della recensione che spero di fare in settimana (purtroppo sono fuori per lavoro quindi dovrete accontentarvi di una breve recensione e qualche beamshot), stasera l'ho provata a confronto con la Predator (entrambe alimentate con 1x18650) ed il risultato è stato imbarazzante: la TN11 surclassa alla grande la Predator a mio parere (vedrete i beamshot comparativi domani sera). Poi ho provato ad alimentare la TN11 con 2xcr123 e con 2x18500, e la potenza aumenta ancora!!!! Nell'ultima configurazione è veramente un mostro di potenza, fa impressione, soprattutto se paragonata alla sua grandezza (accettabilissima anche con la prolunga).
Mi ritengo veramente soddisfatto di questa torcia, almeno per essere solo due giorni che la possiedo, mi ha conquistato subito, sia come robstezza che come potenza....
a tiro la batte le predator?? sempre con una 18650. Gli spessori come sono??

sai per caso come è regolata con una 18650??
scusa l'interrogatorio, ma l'ho presa pure io:)
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L