...per far giocare mio figlio (con cappuccio e laccetto)

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
cicciocant

...per far giocare mio figlio (con cappuccio e laccetto)

Messaggio da cicciocant » 25/04/2014, 12:46

Da quando mi vede girare per casa con le torce anche mio figlio di otto anni (quasi) si è appassionato a questo "giocattolino". Devo dire che ne sono molto contento però ha otto anni quindi come ogni bimbo di otto anni che si rispetti è un uragano.
Ieri sera portando in giro per casa la mia Fenix TK15 l'ha fatta cadere e ne è uscita una piccola ammaccatura. :torciata: :torciata: :torciata:

Vorrei evitare il ripetersi di questi spiacevoli episodi.

Vorrei comprare una torcia a led apposta per lui.
Le caratteristiche sono le seguenti:

1) Sotto i 20 euro (anche cinesata anzi preferibile)
2) Che sia dotata di cappuccio per segnalazioni e laccetto in quanto a lui piacciono molto (per questo giocava con la TK15).

Ho visto questa:
http://www.amazon.it/Nuovo-arrivo-ThruN ... s=thrunite

Ma per lui è troppo delicata e costa troppo.
Qualcosa del genere?

89loal68

Re: ...per far giocare mio figlio (con cappuccio e laccetto)

Messaggio da 89loal68 » 25/04/2014, 12:58

Ti consiglierei la fenix e15 che è estremamente piccola, funziona con una sola cr123 e non fa eccessivamente luce quindi non rischi che si accechi nessuno. In più avresti la garanzia della qualità fenix che non è poco. Lamelancette la vende a 27,12, è un po' superiore a quello che volevi spendere ma penso che ne guadagneresti molto in qualità, resistenza e durata.

http://www.lamelancette.com/catalogo/TO ... S-XP-E-LED

Se vuoi comprare fuori dall'Italia è uscita anche la versione con 170 lm ma forse non ti conviene nemmeno prenderla dato che rischi che poi sia troppo potente.

cicciocant

Messaggio da cicciocant » 25/04/2014, 13:04

Grazie dell'interessamento.

Quella torcia che indichi però credo non vada bene, perché è troppo piccola e se la perderebbe subito. Poi costa troppo compreso tappo e spedizioni arriverei oltre 40.00
Qualcosa di più grande comunque ci vorrebbe.

89loal68

Messaggio da 89loal68 » 25/04/2014, 13:15

cicciocant ha scritto:Grazie dell'interessamento.

Quella torcia che indichi però credo non vada bene, perché è troppo piccola e se la perderebbe subito. Poi costa troppo compreso tappo e spedizioni arriverei oltre 40.00
Qualcosa di più grande comunque ci vorrebbe.
Altrimenti vedi la Fenix E05. E' uno dei modelli più economici della fenix. Fa solo 27 lumens e si può trovare in diversi colori. Se cerchi bene si può trovare benissimo a meno di 20 euro magari anche approfittando delle convenzioni con il forum. Io ti consiglio comunque di prendere una torcia di buona marca altrimenti rischi che si rompa dopo qualche giorno.

89loal68

Messaggio da 89loal68 » 25/04/2014, 13:24

Altrimenti vedi questa anche se non conoscendo la marca non so quanto siano affidabili i dati che riportano e quanto ti possa durare ma stando alle opinioni sembra un buon prodotto.
http://www.amazon.it/Lighting-Torcia-Me ... rds=torcia
Poi se hai prime o spendi più di 19 euro hai pure la spedizione gratuita.

Rispondi