Il bungee non mi ha mai attirato, troppo breve e troppo costoso in proporzione.
Qualche anno fà, un mio collega mi disse di tenermi libero per una domenica di maggio, non mi disse nulla fino alla mattina stessa, quando poi dovette rivelarmi la sorpresa: un bel lancio col paracadute
E' stata l'esperienza più elettrizzante della mia vita, nulla a che vedere con rafting, downhill, ferrate, ed altre cose che ho provato e che saltuariamente faccio.
200 euro spesi benissimo, direi anzi investiti!
Non ero mai salito su un aereo prima di quella esperienza (beh, chiamarlo aereo è un eufemismo

), era un piccolo velivolo monoelica nel quale eravamo ammassati in 10 (5 coppie, perchè per lanciarsi da soli ci vuole un brevetto), e quando raggiunse i 4200 metri, aprì il portello, e mi misi seduto con mezzo deretano fuori, non nascondo di aver avuto per un momento un ripensamento
Comunque, 54 secondi di caduta libera per passare da 4200m a 1500m, poi si aprì il paracadute ed ecco altri stupendi ma meno elettrizzanti minuti di volo a velocità ridotta.
Lo rifarei? Sicuramente!!!
Se decidessi di farlo, vorrei darti un consiglio: vai con i soldi contati e lascia a casa carte e bancomat, altrimenti appena tocchi terra la voglia sarà tanta che andrai a prelevare per fare un altro giro