Prego di aprire - prima di leggere sotto - questa canzoncina... che dovrebbe interpretare bene lo Spirito del Thread... ( Click qui ) Grazie

Da bimbo ricordo che giocavo sempre con le LEGO...

...non avrei mai pensato che questa passione si sarebbe ripresentata, in altra veste... molti anni dopo

qui sotto infatti vi presento la mia prima semplice, umile LEGO torciara

Ecco qui la picciaridda... una L2N con testa Fivemega e Drop-In XM-L2 T6 3C Neutral White : i particolari altorilievi presenti sul corpo torcia
si raccordano bene con le profonde lamelle dissipatrici della testa.

La presa si mostra comoda pure con la presenza di una grande testa.

Trovo il look particolarmente aggressivo

Lo stile dell'impugnatura si dimostra esile nel palmo mano con presa diretta verso l'inizio della testa.

Particolare del Bezel.

La parabola che potremmo quasi dire " Dual Stage " fa sfornare al led, davvero poco spinto, meno di 15.000 Lux/1m.

Particolare della dentellatura nei pressi della lente.

Due torce " cugine " per profilo : la Solarforce Lego Fivemega e la Streamlight Super Tac X.

Ecco le due rispettive lenti.

Confronto dimensionale da 3/4.
Ho preferito scegliere una Solarforce - che ha filettature Surefire - per poter usare il formato di cella
" 18650 " piuttosto che solo le CR123A, inoltre trovo meglio abbinato il disegno della godronatura della
L2N con la testa FiveMega, rispetto alla classica Surefire 6P che avevo pensato di combinare. Con tutta
probabilità comprerò una Clip Solarforce da montare su questa Lego... mi piacerebbe fosse lunga o
magari a doppia ansa.
Ringrazio di cuore una persona speciale

Se vi è piaciuta almeno un poco.. cliccate qui per un'altra ballatina

...Se volete giocare a LEGO... possiamo parlarne QUI .