L'altro giorno dopo aver preso una cosa al bar con degli amici, tornavamo a casa (a piedi), siamo capitati in una strada buia, in quel momento accendo la "mia" (una ultrafire sh98) e illumino nelle vicinanze, un mio amico mi dice wow è potentissima questa torcia, e mi dice:"io a casa ne ho una con il manico e molto grande", lo ha detto con un tono come se avesse una tm26, ma mentre ero con la torcia accesa, mi è venuto un pensiero e se fossi il solo nella mia zona a possedere una torcia alimentata dalle 18650 o comunque dalle litio, alcuni non sanno nemmeno della loro esistenza.
Per la cronaca io sto nella piana di catania.
essere i soli torciari in zona!
- wawe
Re: essere i soli torciari in zona!

- P.P.
E' difficile - se non con mezzi come il nostro forum - riuscire ad incontrare qualcuno
che abbia una passione viva per interessi / temi di nicchia come i nostri, che ai più
restan sconosciuti : anche il semplice " collezionista di francobolli " resterebbe una
mosca bianca dove risiede se non potesse conoscere altri che magari stanno soltanto
a una decina di km. da lui. Di solito gli appasionati di avventura nella natura possono
maturare interessi paralleli come lo studio delle attrezzature adatte per le uscite
non diversamente da chi pratica alpinismo o speleologia / mountain bike ecc. : pure
avendo conosciuto molti che entrano in grotte questi non sapevano affatto della
esistenza di torce come noi le intendiamo. Persone che mi potessero spiegare certa
materia tecnica in fatto di luce non ne ho mai rintracciate : parole come " Lumen "
e " Lux " sarebbero restate senza alcun significato.
che abbia una passione viva per interessi / temi di nicchia come i nostri, che ai più
restan sconosciuti : anche il semplice " collezionista di francobolli " resterebbe una
mosca bianca dove risiede se non potesse conoscere altri che magari stanno soltanto
a una decina di km. da lui. Di solito gli appasionati di avventura nella natura possono
maturare interessi paralleli come lo studio delle attrezzature adatte per le uscite
non diversamente da chi pratica alpinismo o speleologia / mountain bike ecc. : pure
esistenza di torce come noi le intendiamo. Persone che mi potessero spiegare certa
materia tecnica in fatto di luce non ne ho mai rintracciate : parole come " Lumen "
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
immaginati che un mio amico, quando comprai la sh98, prima gli mostrai la batteria 18650, e rimase sbalordito mi disse quant'è grande questa batteria!, e quando l'accesi......P.P. ha scritto:E' difficile - se non con mezzi come il nostro forum - riuscire ad incontrare qualcuno
- gexil
siamo così vicini che se sali sull'etna e lampeggii io ti posso rispondere dal terrazzo in provincia di Messina...se vieni da queste parti fatti sentire 

senza il buio non esisteremmo....
- AntoLed
Se mi permetti, prima di citare gli amerigani con l'arsenale Surefire...wawe ha scritto:Tranquillo, non sei solo, a catania ci sono Renus e Flashitto e in giro per la Sicilia un pò di amici dai uno sguardo quì.
Poi a Catania nella base di Sigonella ci sono gli Americani con tutto l'arsenale Surefire
citerei Gexil!, che sono stra sicuro, che li batte e non di poco!!!