non riesco più a vedere i video su youtube
-
non riesco più a vedere i video su youtube
ciao a tutti non riesco più a vedere i video su youtube:sapete come risolvere il problema?
ho provato a scaricare l'ultima versione di adobe flash player ma non cambia nulla
alcuni giorni fà per problemi su ebay ho disinstallato chrome e riinstallato nuovamente e naturalmente dovrebbe essere la versione più aggiornata
avete idea perchè ho questo problema?
un ringraziamento a tutti coloro sapranno aiutarmi
ho provato a scaricare l'ultima versione di adobe flash player ma non cambia nulla
alcuni giorni fà per problemi su ebay ho disinstallato chrome e riinstallato nuovamente e naturalmente dovrebbe essere la versione più aggiornata
avete idea perchè ho questo problema?
un ringraziamento a tutti coloro sapranno aiutarmi
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
-
Re: non riesco più a vedere i video su youtube
Che sistema operativo usi?
-
ciao sul mio mio computer ho windows 7
-
Anche io ho lo stesso problema, stesso sistema operativo ed anche io uso Chrome.
Ho fatto le tue stesse procedure ma il problema persiste.
Alcuni video, non tutti, si caricano normalmente, si sente l'audio ma non si vedono (schermata nera)
Ho fatto le tue stesse procedure ma il problema persiste.
Alcuni video, non tutti, si caricano normalmente, si sente l'audio ma non si vedono (schermata nera)

-
ciao purtroppo io non riesco a vedere nessun video e nessun audio
il video non parte con schermata nera e se clicco su play compare la scritta"an error occured, please try again later con dietro schermo nero con tantissimi pallini che sfrigono(non sò se hai capito cosa intendo)
il video non parte con schermata nera e se clicco su play compare la scritta"an error occured, please try again later con dietro schermo nero con tantissimi pallini che sfrigono(non sò se hai capito cosa intendo)
- Luciaro
-
ho notato che se clicco sul video mi appare l'immagina nera senza che si avvii in automatico e se provo ad aprirlo maualmente premendo f5 si apre
però se cambi video tutte le volte si ripete il primo video aperto da quando apri youtube
se però una volta cliccato il nuovo video metti in pausa e clicchi di nuovo f5 vedi il video che vuoi
in qualche maniera riesco dopo questa prova a vederli ma è un procedimento strano non corretto e rompiscatole
avete una soluzione a questo problema?
però se cambi video tutte le volte si ripete il primo video aperto da quando apri youtube
se però una volta cliccato il nuovo video metti in pausa e clicchi di nuovo f5 vedi il video che vuoi
in qualche maniera riesco dopo questa prova a vederli ma è un procedimento strano non corretto e rompiscatole
avete una soluzione a questo problema?
-
scusate i troppi messaggi ma ora neanche con quel sistema riesco a vedere i video
una volta aperto il primo con f5 qualsiasi altro video faccio partire sarà sempre il solito

una volta aperto il primo con f5 qualsiasi altro video faccio partire sarà sempre il solito

- AntoLed
Io da tempo,son passato da chrome
a CoolNovo http://www.coolnovo.com/
in pratica, è chrome con alcuni plus+
a me sembra essere anche più snello e veloce...
a CoolNovo http://www.coolnovo.com/
in pratica, è chrome con alcuni plus+
a me sembra essere anche più snello e veloce...
- Budda
FireFox
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed