mi pareva di aver scritto un post al riguardo ma non lo trovo più.
per anni sono andato a novegro, dove le torce erano in giro tra stand di armerie, coltellerie e softair.
Generalmente Fenix, Olight e nitecore andavano per la maggiore.
per il livello di competenze medio, tra espositori e visitatori, cito solo che sono stato abbagliato (insieme a tutti quelli che c'erano nella mia direzione) da uno dei titolari allo stand di una notissima coltelleria italiana, che accendeva una TM26 per poi puntarla, in pieno giorno, sul soffitto del padiglione per "mostrare la potenza" a un visitatore.
anche se ci fossero i produttori, non c'è modo di provare bene il fascio e la geometria, e nemmeno la tinta. In pratica si vedono le novità e magari si acquista qualcosa a buon prezzo.
personalmente, come per tutte le fiere dove NON espongono i produttori, adotto la semplice regola di informarmi su tutto ciò che mi serve a casa: vado solo per vedere i modelli dal vivo. se devo andare per chiedere quello che c'è scritto sulla scatola (livelli, output, candele) me ne sto a casa.
chi ci va provi a fare qualche domanda su forward e reverse clicky e poi ci riporti

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed