[VENDUTA] Fenix TK11 R2
-
Re: [VENDO] Fenix TK11 R2
Piccolo sconto!
- Hakyru
Cazzarola ma ancora non l'hai venduta?
Io ne possiedo già una,questa torcia é un carro armato,indistruttibile ed ha una potenza di tiro impressionante inoltre supporta le 18650,IMHO una delle miglori torce prodotte dalla Fenix.
Non fatevi ingannare dal riflettore OP,mantiene comunque un eccellente throw e a 40 euro spedita nelle condizioni in cui si trova (perfette) é regalata.
La mia non é pubblicità...vi stò solo dando un'ottimo consiglio
Se non vi sbrigate a farla secca mi potrebbero venire delle bruttissime tentazioni

Io ne possiedo già una,questa torcia é un carro armato,indistruttibile ed ha una potenza di tiro impressionante inoltre supporta le 18650,IMHO una delle miglori torce prodotte dalla Fenix.
Non fatevi ingannare dal riflettore OP,mantiene comunque un eccellente throw e a 40 euro spedita nelle condizioni in cui si trova (perfette) é regalata.

La mia non é pubblicità...vi stò solo dando un'ottimo consiglio

Se non vi sbrigate a farla secca mi potrebbero venire delle bruttissime tentazioni

- biomeccanoide
hai MP!
Ciao
Ciao
-
In effetti mi dispiace dar via un carroarmato come la TK11Hakyru ha scritto:Cazzarola ma ancora non l'hai venduta?![]()
Non fatevi ingannare dal riflettore OP,mantiene comunque un eccellente throw e a 40 euro spedita nelle condizioni in cui si trova (perfette) é regalata.![]()
La mia non é pubblicità...vi stò solo dando un'ottimo consiglio![]()

Comunque per ora è prenotata per Luchettota che ha inviato per primo il MP.
-
Venduta a Luchettota.
Si può chiudere.
Si può chiudere.