si, lo uso senza alzare la mano ne tantomeno il braccio.
Bella bestia pure la tua, Ro.Ma... azzo in mezzo a questi pc mi sento uno con un acer preassemblato

Ciao torch...io dal vetraio gli ho chiesto semplicemente un vetro satinato di misure tot con altezza tot....lo spessore se non sbaglio chiesi 4mm...ma poi ognuno sceglio quello che lo aggrada di piu.Torch65 ha scritto:Interessante il tappetino mouse in vetro, fatemi capire, dev'essere opacizzato come quelli dei bagni ma liscio? Cosa dovrei chiedere al vetraio di preciso?
Con gli hard disk SSD come vi trovate? Ritenete utile tale upgrade per alloggiare il solo sistema operativo 8.1? Una marca buona ma dal prezzo onesto?
Mai installato un gioco in vita mia ma mi piace che il sistema operativo sia reattivo, ho i5 760, ATI 2gb 7xxx non ricordo ma un 4 anni fa era di fascia medio/alta, 8gb RAM corsair. Troverei giovamenti con un SSD piccolo solo per Windows 8.1?
quoto andryx crucial fa ssd a buon prezzo con buone caratteristiche e soprattutto affidabili, la tua cpu è uscita piu o meno quando la mia cambia solo la fascia di appartenenza ma è un'ottima cpu e un ssd ti farebbe proprio la differenza, spero che tu abbia però una mobo con sata 3 per poter sfruttare al meglio l'ssd che ormai adesso sono quasi tutti sata3.Torch65 ha scritto:Interessante il tappetino mouse in vetro, fatemi capire, dev'essere opacizzato come quelli dei bagni ma liscio? Cosa dovrei chiedere al vetraio di preciso?
Con gli hard disk SSD come vi trovate? Ritenete utile tale upgrade per alloggiare il solo sistema operativo 8.1? Una marca buona ma dal prezzo onesto?
Mai installato un gioco in vita mia ma mi piace che il sistema operativo sia reattivo, ho i5 760, ATI 2gb 7xxx non ricordo ma un 4 anni fa era di fascia medio/alta, 8gb RAM corsair. Troverei giovamenti con un SSD piccolo solo per Windows 8.1?
alby26 ha scritto:c'è qualche giocatore di bf3/bf4 nel forum?