Decoder tv con molti accessori utili.

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
cicciop

Re: Decoder tv con molti accessori utili.

Messaggio da cicciop » 16/01/2014, 14:54

arrivato da poco a casa... ma sono fuori per lavoro fino a venerdì prossimo :( :(

dasmond

Messaggio da dasmond » 16/01/2014, 15:05

Il mio è arrivato ieri

Blux

Messaggio da Blux » 16/01/2014, 15:37

Arrivato questa mattina.
Per 15 euro penso sia un acquisto quasi obbligato!!

lektor

Messaggio da lektor » 16/01/2014, 18:17

Arrivato oggi.
Stasera lo collego e vediamo di saperne di piu'.

dueller

Messaggio da dueller » 16/01/2014, 19:12

Anche io ordinate due. Per una hanno rimandato da ieri a lunedì prossimo. L'altra dovrebbe arrivare domani. Qualcuno di voi frequenta forum sat? Magari già ci si conosce!

lektor

Messaggio da lektor » 17/01/2014, 9:06

Allora, prime impressioni rapide: il decoder non e' un gran che.
Ho aggiornato subito il firmware, ma internet e' usabile solo se hai vodafone station, il cambio canali lento e, problema principale, anche se rileva molti canali, non prende affatto Rai1, Rai2 e Rai3. Per informazione il segnale da me e' ottimo e con gli altri 4 decoder, (sia integrati che standalone li vedo regolarmente).
Che dire? Come sottolineato da dasmond, il valore degli accessori e' buono, e, se vi servono, potrebbe vale la pena.
Come decoder, c'e' di meglio a poco di piu'.
Se voda l'ha abbandonato, forse c'e' una ragione...

Alt_F4

Messaggio da Alt_F4 » 17/01/2014, 9:17

lektor ha scritto:Allora, prime impressioni rapide: il decoder non e' un gran che.
Ho aggiornato subito il firmware, ma internet e' usabile solo se hai vodafone station, il cambio canali lento e, problema principale, anche se rileva molti canali, non prende affatto Rai1, Rai2 e Rai3. Per informazione il segnale da me e' ottimo e con gli altri 4 decoder, (sia integrati che standalone li vedo regolarmente).
Che dire? Come sottolineato da dasmond, il valore degli accessori e' buono, e, se vi servono, potrebbe vale la pena.
Come decoder, c'e' di meglio a poco di piu'.
Se voda l'ha abbandonato, forse c'e' una ragione...
A me interessava solo per la possibilità di leggere i video da chiavetta/rete. Hai provato come va? A me non è ancora arrivato.

dasmond

Re: R: Decoder tv con molti accessori utili.

Messaggio da dasmond » 17/01/2014, 9:19

lektor ha scritto:anche se rileva molti canali, non prende affatto Rai1, Rai2 e Rai3.
Scusa ma come non li prende? A me i canali li prende tutti, sul fatto che sia lento hai pienamente ragione,ma in fin dei conti rapporto prezzo/prestazioni/accessori è imbattibile. Un lettore media player con queste caratteristiche ,anche cinese, devi spendere almeno 3 volte questa cifra. Per non parlare della funzione pvr e dello streaming WiFi.
Comunque mi dispiace che hai problemi, non so da cosa può dipendere se con gli altri vedi bene.

Alt_F4 ha scritto:
A me interessava solo per la possibilità di leggere i video da chiavetta/rete. Hai provato come va? A me non è ancora arrivato.
Con le chiavette,nessun problema io ho collegato l'hard disk esterno senza problemi e vedo di tutto. Per lo streaming non ho provato perché ho tutto sull'hard disk esterno e quindi lo collego direttamente

lektor

Messaggio da lektor » 17/01/2014, 14:35

Ma ci mancherebbe dasmond, anzi ti ringrazio di nuovo per la segnalazione.
Per quanto riguarda i primi tre canali Rai, non so perche' ma non me li prende, mentre tutti gli altri Rai si.
Per fare il confronto l'ho messo al posto di un XDOME DT500M che li vede, cosi' come li vede il decoder integrato nel TV.
Non so che dirti.
Comunque, per quello che costa, anche solo per chiavette e cavetteria vale la pena.

Alt_F4

Messaggio da Alt_F4 » 17/01/2014, 14:39

peccato che sono 2 giorni che è in cosegna.. ma non s'è visto nessuno... maledetti corieri...

Rispondi