Una sorpresa sorprendente: la Sky Ray
- Budda
Re: Una sorpresa sorprendente: la Sky Ray
da un privato. 30£ + ss
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- activio
Sasuke ha scritto:@ Hombregti & activio
Quale versione della Sky Ray avete ordinato? Rev1 o Rev2??
Rev 1 - 5 modes
La Rev2, con tutti quei fili, magari è soltanto una impressione visiva non fondata, mi sembra più "fragile"...

La Rev1 potrebbe risultare molto simile (ve lo saprò dire quando mi arriva) alla Ultrafire WF500
Peccato per i 5 modes (avrei preferito la 3 mod, senza effetti speciali

Senza CPF... m'illumino di meno !!
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
- Hombregti
-
Ciao, quì trovate il video della versione che ho preso io da DX confrontata con una sst-90 costa un pò meno della Sky ray, ma ancora non arriva....

- gintonik
Spero che i rivenditori dove avete acquistata la torcia Rev1 l'abbiano realmente "a terra" (in proprio magazzino) e non ve l'abbiano venduta virtualmente (come spesso accade) perchè mie fonti la danno non disponibile dal produttore.
Quindi forse i ritardi nella spedizione possono essere attribuiti a ciò, spero di sbagliarmi o che vi spediscano almeno la Rev2...
Quindi se la state acquistando adesso, prima contattate il venditore chiedendo espressamente che controlli "l'effettiva disponibilità".
Quindi forse i ritardi nella spedizione possono essere attribuiti a ciò, spero di sbagliarmi o che vi spediscano almeno la Rev2...

Quindi se la state acquistando adesso, prima contattate il venditore chiedendo espressamente che controlli "l'effettiva disponibilità".
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection
- Hombregti
La mia la danno in viaggio quindi...
melior una facula hodie et cras
- gintonik
meglio cosìHombregti ha scritto:La mia la danno in viaggio quindi...

c'è anche almeno una "gemella", date un'occhiata qui (c'è anche il modello TrustFire)
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
- dorgabri
Dreammachine ha scritto:Ciao, quì trovate il video della versione che ho preso io da DX confrontata con una sst-90 costa un pò meno della Sky ray, ma ancora non arriva....![]()
Con la canzoncina d'effetto!

Comunque la devo comprere,non può mancare nella collezzione...quale mi consigliate,la REV1 O LA REV2?
Qual'è la differenza tra le due?
Ultima modifica di dorgabri il 01/08/2011, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- desmo999
Ma questa sky ray può stare accesa tranquillamente o dopo qualche minuto è incandescente tipo la yetzl z1x che fa una luce mostruosa ma dopo cinque minuti non si tiene in mano?
- Budda
se le poste me le consegnano te lo saprò dire
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed