PS4 che la comprerà?
- dasmond
Re: PS4 che la comprerà?
Scusa ho sbagliato era topogun,se mi dai il tuo nick ,anche in MP, intanto ti invio la richiesta.
- mavy069
il nick è lo stesso che uso qui sul forum mavy069dasmond ha scritto:Scusa ho sbagliato era topogun,se mi dai il tuo nick ,anche in MP, intanto ti invio la richiesta.

- Pomp92
Beh ragazzi, c'è poco da dire.. Con una console si spende meno rispetto al pc, a parità di prestazioni. Fatto sta che a me non piacciono i controller, voglio tastiera e mouse. Gioco principalmente a sparatutto. Proprio in questi giorni sto cercando una seconda GTX470 da abbinare alla mia vecchietta. Con 80/100€ son a posto per un altro anni. 
Quando sarà ora di rifare il pc magari prenderò in considerazione la console, visto che oggi un pc per il gioco come voglio io con meno di 2k € non lo faccio, e recuperando pezzi dal vecchio!

Quando sarà ora di rifare il pc magari prenderò in considerazione la console, visto che oggi un pc per il gioco come voglio io con meno di 2k € non lo faccio, e recuperando pezzi dal vecchio!

- Budda
Pomp92 ha scritto:Beh ragazzi, c'è poco da dire.. Con una console si spende meno rispetto al pc, a parità di prestazioni. se la compri al day one... ma nemmeno tanto.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed