wanted armytek smart
- Patch
Re: wanted armytek smart
Mmm non so, chiaro che il gusto estetico è soggettivo.. Però, boh, le trovavo troppo liscie, più che altro poco in linea con il resto della gamma Armytek. Ad esempio, le Partner le trovo bellissime.
⌛🏚️🕯️
- Pomp92
Secondo me erano molto "smart". 
Eleganti, grippanti grazie alla anodizzazione particolare, robuste grazie al bezel in acciaio stile HDS, comode grazie all'incavo per le dita con i bordi curvi... Avrei preso sicuramente una con le 18650, NW ovviamente. Vedremo la nuova forma come sarà
Tutto IMHO naturalmente.

Eleganti, grippanti grazie alla anodizzazione particolare, robuste grazie al bezel in acciaio stile HDS, comode grazie all'incavo per le dita con i bordi curvi... Avrei preso sicuramente una con le 18650, NW ovviamente. Vedremo la nuova forma come sarà

Tutto IMHO naturalmente.
- Patch
Già! L'anodizzazione! A me piace un sacco!! ...molti la odiano, non capisco... comunque la mia nemmeno un graffio.
⌛🏚️🕯️
- Pomp92
La mia predator, usata e abusata, ne porta grossi segni. Graffi profondi da tirar fuori l'alluminio non ne ha, neppure le cadute sull'asfalto hanno fatto saltar via l'anodizzazione. Certo si segna e si rovina un po' più facilmente, ma ha dei gran vantaggi!
- Patch
Davvero non è mai saltata?
Ma allora perché tanta gente si lamentava? Non ricordo più, devo cercare i thread..

Ma allora perché tanta gente si lamentava? Non ricordo più, devo cercare i thread..
⌛🏚️🕯️
- Pomp92
Bah a me e' caduta anche ieri, ho preso la giacca dal bagagliaio e la torcia era sopra.. ha fatto un bello svolo e e' caduta di fianco da circa 1.5 m di altezza. Stock... ammaccatura poco sotto al bezel ma l'anodizzazione e' ancora li.
anche io ero titubante ma probabilmente e' migliorata rispetto alle prime predator. 

- Hunter00
ragazzi, ho notato che sul sito AT sono apparse le immagini delle smart.....spero davvero sia solo una bozza perchè le ritengo proprio bruttine
- Pomp92
Ne abbiamo già parlato un po' nel topic flashlight news... quello effettivamente e' un rendering ma penso sia la forma definitiva. Io preferivo il design precedente. Di queste la clip fa proprio schifo..
- Hunter00
Mi sono perso la parte sulle smart nel topic news....ma vedo che la mia opinione è ampiamente diffusa.
Spero che stravolgano il progetto.
Spero che stravolgano il progetto.
- bonny
sinceramente queste sono davvero orribili , preferivo 1000 volte il design di prima