Recensione Predator Pro v2.5
- robertovetto
Re: R: Recensione Predator Pro v2.5
Grande Anto... sicuramente utile per chi c'è l'ha. .. o per qualche scimmia che deve prenderla!!!:D:lol:

- Hunter00
Re: Recensione Predator Pro v2.5
Bravo Antonio!antoninodattola ha scritto:Raga, ho tradotto tutto il manuale della Predator..
Cosa ne dite? ho impiegato quasi 45 minuti![]()
Manuale ITA Predator V2.5
Io ero impazzito per trovare qualcosa in ITA e poi ho usato le indicazioni per la versione 1.2 ma questa è molto più completa!
Ottimo lavoro!
- AntoLed
Ahhhhh un giorno vi presenterò un lungo conto....Hunter00 ha scritto:Bravo Antonio!antoninodattola ha scritto:Raga, ho tradotto tutto il manuale della Predator..
Io ero impazzito per trovare qualcosa in ITA e poi ho usato le indicazioni per la versione 1.2 ma questa è molto più completa!
Ottimo lavoro!

ancora aspetto la "passera"... per la torcia del forum...
- AntoLed
Hunter00 ha scritto:Bravo Antonio!antoninodattola ha scritto:Raga, ho tradotto tutto il manuale della Predator..
Ottimo lavoro!
Ah e comunque tu, la prossima volta fatti trovare al Raduno... o vuoi che facciamo un assalto a casa tua?

- P.P.
Antonino, nuovo super regalone che ci fai ! BRAVOOOO !!!!!!

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- stefano
Minimo una torcetta ti devono regalare per questo lavoretto !antoninodattola ha scritto:Raga, ho tradotto tutto il manuale della Predator..
Tu però non gli dire che ci hai messo solo 45 min
- Hunter00
Cavolo...mi sono detto che con tutti i pm che ha ricevuto non si ricorderà più invece....la patata non si scorda mai! Comunque io le due piccoline non le ho ancora ricevute e di conseguenza anche tu dovrai aspettareantoninodattola ha scritto:Ahhhhh un giorno vi presenterò un lungo conto....Hunter00 ha scritto:Bravo Antonio!antoninodattola ha scritto:Raga, ho tradotto tutto il manuale della Predator..
Ottimo lavoro!![]()
![]()
ancora aspetto la "passera"... per la torcia del forum...

Per il prossimo raduno di gennaio farò di tutto per esserci....pensavo anche, che se volete incontrare gli amici piemontesi se ne potrebbe organizzare uno a metà strada fra Bergamo e Torino....per esempio nel comasco

- AntoLed
Hunter00 ha scritto:antoninodattola ha scritto:Cavolo...mi sono detto che con tutti i pm che ha ricevuto non si ricorderà più invece....la patata non si scorda mai! Comunque io le due piccoline non le ho ancora ricevute e di conseguenza anche tu dovrai aspettareHunter00 ha scritto:
Ahhhhh un giorno vi presenterò un lungo conto....![]()
![]()
ancora aspetto la "passera"... per la torcia del forum...![]()
Per il prossimo raduno di gennaio farò di tutto per esserci....pensavo anche, che se volete incontrare gli amici piemontesi se ne potrebbe organizzare uno a metà strada fra Bergamo e Torino....per esempio nel comasco
"Vengo" solo se porti la patata

Comunque lo fatta per il forum,non per Armytek...

- Patch
- Operazioni Speciali
- Contatta:
Complimenti per la traduzione Antonio...un lavoro da 10...con lode ovviamente!
Ti meriti un piccolo sconto sul nostro store se ti interessa qualcosa....buona giornata!
Team "www.operazionispeciali.it"
Ti meriti un piccolo sconto sul nostro store se ti interessa qualcosa....buona giornata!
Team "www.operazionispeciali.it"