Sono stato incaricato di scegliere 2 torce da regalare, non devono costare più di 50 euro l'una ma se costano meno è meglio perchè poi c'è da prendere anche qualche batteria ed eventualmente il caricabatterie (posso scegliere tra AA e CR123) diciamo che con 100 euro deve entrarci tutto.
No torce 18650
Ho dato un occhiata da LL che ha molta scelta, ho visto che ci sono le Lumapower a poco ma quanto poi sono affidabili? Ho comunque letto impressioni positive nel forum, le lumapower stanno su 27 euro l'una tutti i modelli sia AA che CR123 che 2XAA.
Ho però visto che LL ha le Armitek Partner a 37 euro, confesso che non conosco nei dettagli il prodotto e non ho nemmeno seguito la discussione sul gruppo di acquisto, so però che c'è una bella fama di robustezza e affidabilità.
http://www.lamelancette.com/vendite-online/Armytek-321
Se mi date qualche opinione mi fa piacere, so che le avete prese in tanti e quindi le opinioni non mancheranno, delle Armitek non mi piace la bassa autonomia (avrei preferito anche un low) ma è anche vero che pompano

Indicazioni: una delle torce è per una ragazza a cui potrebbe far comodo anche per eventuale autodifesa, in tal caso pensavo che è meglio il CR123 con led XP-G perchè ha il fascio più concentrato anche se però ha 280 lumens invece che 330 che ne pensate ?
Non devo necessariamente prenderle uguali, sicuramente per la ragazza un modello compatto è preferibile, l'altra potrei prendere anche l'A2 che ha belle prestazioni è più compatta ed economica di una Fenix LD22 anche se quest'ultima ha più livelli.
Edit : i lumens espressi dal produttore presumo sono con batterie NiMH /CR123
Con le litio 14500/RCR123 a quanto si arriva ? (so del limite dei 30 min)
Grazie