PS4 che la comprerà?
- Budda
Re: PS4 che la comprerà?
è un prodotto promettente, per essere una console.
certo, bisogna vedere il costo, se una ps4 con hw di fascia medio/bassa costa 3-400 € e questa ne costa 800 forse non è così conveniente, ma almeno ci si gioca decentemente e permetterà di avere prezzi dei giochi forse molto più bassi rispetto ai classici listini console/pc.
speravo di vedere un controller come quello dei pc (tastiera+mouse) ma anche qui è difficile spezzare la tradizione e così si impedisce di molto la concorrenza.
certo, bisogna vedere il costo, se una ps4 con hw di fascia medio/bassa costa 3-400 € e questa ne costa 800 forse non è così conveniente, ma almeno ci si gioca decentemente e permetterà di avere prezzi dei giochi forse molto più bassi rispetto ai classici listini console/pc.
speravo di vedere un controller come quello dei pc (tastiera+mouse) ma anche qui è difficile spezzare la tradizione e così si impedisce di molto la concorrenza.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- dasmond
Re: R: PS4 che la comprerà?
Non ci resta che aspettare il CES a questo punto,se non sbaglio ho letto che dovrebbero mostrare qualcosa.

- Alt_F4
PC 4ever

- Topogun
http://www.amazon.co.uk/Splitfish-Gamep ... ords=splitBudda ha scritto:è un prodotto promettente, per essere una console.
Questo è per la vecchia xbox360 ma sicuramente lo faranno anche per le nextgen.
- Topogun
Re: R: PS4 chi la comprerà?
L'ho preordinata a fine giugnodasmond ha scritto:Io prenderò sicuramente una nextgen, al momento sulla carta ps4 pare nettamente superiore e è quella che mi ispira di più. Comunque non prenderò nessuna delle 2 prima estate prossima onde evitare problemi di giovinezza delle console, come in questa gen.
Hai visto che in America ha già venduto un botto. Tu l'hai preordinato o l'acquisterai dopo l'uscita?

Poi preferisco giocare stravaccato sul divano con davanti la tv da 42" che non stare attaccato al monitor del pc.
- Budda
più è grande lo schermo meno dettagli ci vedi.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Topogun
Assolutamente vero, però vuoi mettere a giocare a fifa14 su un 42" con 4 amici (divano e birra compresa) dalla stessa consolle che non su un pc?Budda ha scritto:più è grande lo schermo meno dettagli ci vedi.
- Budda
con gli fps, i giochi di guida e molto altro si fa un lan party e ognuno ha il suo schermo 

-
si ma, a che prezzo?Budda ha scritto:con gli fps, i giochi di guida e molto altro si fa un lan party e ognuno ha il suo schermo

Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2
Leatherman Rebar - XTAR VC2
- Budda
ognuno porta il suo pc... d'altronde se vuoi andare in moto ti compri una moto... non una bici elettrica, che avrà sempre il suo senso ma non è assolutamente una moto