spero che le vostre FF4 siano esenti da futuri problemi
[CERCO/COMPRO] GDA Fire-Foxes IV
- fatigus
Re: [CERCO/COMPRO] GDA Fire-Foxes IV
bella l'assistenza ricevuta
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
-
alex74
purtroppo mi sà che abbiamo a che fare con ditta e rivenditori pochi seri e questo è una cosa negativa visto il prezzo non proprio economico della torcia perchè se avremo dei problemi ce lo prenderemo in quel posto 
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- Srad78
Provare a sentire paypal e spiegare la situazione?
- gexil
Srad78 ha scritto:Provare a sentire paypal e spiegare la situazione?
passato ormai troppo tempo...appena ho tempo (sono stato moooolto impegnato - con soddisfazione devo dire
senza il buio non esisteremmo....
- ro.ma.
Grazie Gexil, l'ultimo post l'ho fatto io il 19 Settembre. Non ha più scritto nessuno.gexil ha scritto:Srad78 ha scritto:Provare a sentire paypal e spiegare la situazione?
passato ormai troppo tempo...appena ho tempo (sono stato moooolto impegnato - con soddisfazione devo dire- in questi ultimi tre giorni
) comincio a scrivere pure io sul post di Lips e così incominciamo a pubblicizzare la non molta serietà manifestata sino ad ora
Tra l'altro leggo che Lips è uno dei due moderatori della sezione "HID Lights" su flashlight-forums.com.
Se riesco a trovare un amico che parla bene l'inglese, provo a telefonare alla fire-foxes in cina, ma sarà difficile.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- gexil
ro.ma. ha scritto:Grazie Gexil, l'ultimo post l'ho fatto io il 19 Settembre. Non ha più scritto nessuno.gexil ha scritto:Srad78 ha scritto:Provare a sentire paypal e spiegare la situazione?
passato ormai troppo tempo...appena ho tempo (sono stato moooolto impegnato - con soddisfazione devo dire- in questi ultimi tre giorni
) comincio a scrivere pure io sul post di Lips e così incominciamo a pubblicizzare la non molta serietà manifestata sino ad ora
http://flashlight-forums.com/index.php?topic=13795.405
Tra l'altro leggo che Lips è uno dei due moderatori della sezione "HID Lights" su flashlight-forums.com.
Se riesco a trovare un amico che parla bene l'inglese, provo a telefonare alla fire-foxes in cina, ma sarà difficile.
mandato già MP privato...vediamo ed incrociamo le dita
-
alex74
bene forse con la mia richiesta stò facendo muovere le acque
un nuovo ringraziamento a "ro.ma" e a "gexil" per l'interessamento e per l'impegno profuso per tutti noi
un nuovo ringraziamento a "ro.ma" e a "gexil" per l'interessamento e per l'impegno profuso per tutti noi
- gexil
no, no ti garantisco che Ro.ma ha continuato a lavorare ANCHE in silenzio...alex74 ha scritto:bene forse con la mia richiesta stò facendo muovere le acque
- ro.ma.
gexil ha scritto:no, no ti garantisco che Ro.ma ha continuato a lavorare ANCHE in silenzio...alex74 ha scritto:bene forse con la mia richiesta stò facendo muovere le acque
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
alex74
certamente gexil immaginavo che ro.ma lavorasse in silenzio e chiaramente non volevo dire che lui si fosse dimenticato di noi
visto che era un pò di tempo che non avevo notizie riguardo la cosa ho provato a chiedere info e casualmente tu e ro.ma vi stavate attivando e avete risposto
per quel motivo ho scritto muovere le acque ma oramai ho imparato a conoscervi un pò attraverso il forum e riguardo alla vostra disponibilità e serietà non ho mai avuto dubbi
mi scuso con tutti e due se ho quello che ho scritto poteva essere interpretato in altro modo
grazie ancora per tutto quello che fate
visto che era un pò di tempo che non avevo notizie riguardo la cosa ho provato a chiedere info e casualmente tu e ro.ma vi stavate attivando e avete risposto
per quel motivo ho scritto muovere le acque ma oramai ho imparato a conoscervi un pò attraverso il forum e riguardo alla vostra disponibilità e serietà non ho mai avuto dubbi
mi scuso con tutti e due se ho quello che ho scritto poteva essere interpretato in altro modo
grazie ancora per tutto quello che fate