qual'è il vostro lavoro?
- andrea
Re: qual'è il vostro lavoro?
Io sono un ponteggiatore e anche se le torce in questo lavoro non servono....la Akoray K-106 è sempre nel marsupio...non si sa mai!!!
-
no niente sito
- P.P.
Fa anche rima !andrea ha scritto:Io sono un ponteggiatore e anche se le torce in questo lavoro non servono....la Akoray K-106 è sempre nel marsupio...non si sa mai!!!

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- andrea
P.P. ha scritto:Fa anche rima !andrea ha scritto:Io sono un ponteggiatore e anche se le torce in questo lavoro non servono....la Akoray K-106 è sempre nel marsupio...non si sa mai!!!

- Hunter00
Io, invece, faccio il cacciatore-raccoglitore
.....e le torce servono parecchio!
Ovviamente per acquistare le torce ho bisogno dei soldini e quindi.....vendo vini. Anzi se qualcuno avesse bisogno....

Ovviamente per acquistare le torce ho bisogno dei soldini e quindi.....vendo vini. Anzi se qualcuno avesse bisogno....
-
Dipendente della Croce Rossa Italiana
- giuseppevane
Studente di ingegneria energetica
-
Tecnico informatico, roba tipo installazione programmi, manutenzione di sistemi operativi e applicativi vari (fa molto più figo, detta così .... :-p).
E qualche volta ficco le mie manacce dentro i computer, per vedere cosa si è guastato... e quello è il momento in cui tiro fuori le mie torce!
Curioso, però, che ci siano così tanti torciari informatici!
E qualche volta ficco le mie manacce dentro i computer, per vedere cosa si è guastato... e quello è il momento in cui tiro fuori le mie torce!
Curioso, però, che ci siano così tanti torciari informatici!
- Pomp92
Re: R: qual'è il vostro lavoro?
Programmatore pure il sottoscritto. Software per regisrazioni in continuo (SME - sistemi monitoraggio emissioni), elaborazione e presentazione dei dati.
E' certo però che giorno che trovo un lavoro da poter stare all'aperto, o comunque da sporcarsi le mani, con motori, lavori vari, mezzi etc etc mollo la noiosa routine d'ufficio.
E' certo però che giorno che trovo un lavoro da poter stare all'aperto, o comunque da sporcarsi le mani, con motori, lavori vari, mezzi etc etc mollo la noiosa routine d'ufficio.
- Hombregti
Isolatore....faccio posa di guaine catramate sui tetti...
Praticamente sono all'aperto tutto il giorno,uso la fiamma buona parte della giornata ma almeno una torcia è sempre con me...si sa mai dovesse venire un'eclissi totale...
Praticamente sono all'aperto tutto il giorno,uso la fiamma buona parte della giornata ma almeno una torcia è sempre con me...si sa mai dovesse venire un'eclissi totale...
melior una facula hodie et cras