Budda ha scritto:Markus, perché non dici le cose come me le hai dette in privato?
Tu hai scritto che vendevi torcia + batterie. Mai sono state indicate come omaggio.
Ti fai trovare in difetto e quindi proponi di delle altre batterie, quando in realtà me le avresti dovute mandare come rimborso, non come regalo o omaggio.
Mi hai offerto 3 Panasonic 18650 che a tuo dire valevano più di 20€ (quando su fasttech la coppia viene meno di 10€). Io ho rifiutato. Non sono qui per ricevere regali, ma per avere quello per cui ho pagato.
Affermi che paypal ti ha dato ragione?
paypal mi ha appena rimborsato 20€, la stessa cifra che ho chiesto nei moduli della contestazione e che ti avevo chiesto pubblicamente e che mi avevi negato.
Trovo quindi difficile credere che paypal ti abbia dato ragione.
Nooo???
Leggi.....
Gentile XXX,
la pratica indicata di seguito è stata risolta a tuo favore. Eventuali blocchi associati a questa transazione sono stati rimossi.
Questo reclamo non ha i requisiti per ottenere un rimborso perché non soddisfa la definizione di "Notevolmente non conforme alla descrizione". La pratica è stata chiusa, ma ti invitiamo a contattare direttamente il tuo cliente per trovare una soluzione.
Dettagli transazione
N° pratica: aaaaaaaaaaa
Nome cliente: YYY
Email cliente:
Codice transazione cliente: cccccccccccccccc
Data transazione: 26 aprile 2016
Importo transazione: 74,00 EUR
Codice tua transazione: bbbbbbbbbbbb
Per maggiori dettagli sulle procedure adottate da PayPal per analizzare e risolvere i reclami, consulta le Condizioni d'uso cliccando Accordi legali in qualsiasi pagina del sito PayPal.
Ricorda che tutti i dettagli della pratica sono a tua disposizione nel Centro risoluzioni.
Cordiali saluti,
PayPal
Non ti conosco personalmente....pero'.....lasciamo perdere che e' molto meglio....