In arrivo
- ro.ma.
Re: In arrivo
In arrivo da Outdoor:
XM-L2 P60 Drop-in module "ALXM2"
Neutral White - XM-L2 T6 3C
Reflector - SMO ...in arrivo Solarforce L2N Cree XM-L T6 XML LED 820 Lumen
XM-L2 P60 Drop-in module "ALXM2"
Neutral White - XM-L2 T6 3C
Reflector - SMO ...in arrivo Solarforce L2N Cree XM-L T6 XML LED 820 Lumen
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- gexil
bella presa...hai rinunciato al triplo??ro.ma. ha scritto:In arrivo da Outdoor: ...
che spedizione hai scelto Ro.???
senza il buio non esisteremmo....
- ro.ma.
Per Outdoor spediz. normale con tracciatura, la Solarforce arriva dall'inghilterra.gexil ha scritto:bella presa...hai rinunciato al triplo??ro.ma. ha scritto:In arrivo da Outdoor: ...
che spedizione hai scelto Ro.???

Il triplo è in cantiere!

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Scusate, per le spedizioni da Outdoor e DX attualmente come siamo messi? Di questo periodo dovrebbe andare tutto liscio senza particolari intoppi.
Perché avrei urgenza di ricevere gli acquisti odierni sui due siti in max 32/33 giorni...
Perché avrei urgenza di ricevere gli acquisti odierni sui due siti in max 32/33 giorni...
- fatigus
piccolo OTGiosko ha scritto:Arrivata ieri la Shadow JM26 da Fasttech!!.....anche questa per colpa di Stepep![]()
Presenta degli aggiornamenti, ma purtroppo uno negativo: la torcia si accende sempre al livello basso!!
La cosa buona però è che, a differenza di quella precedente che aveva bisogno della pressione prolungata per accendersi, per questa bastano 3 veloci click per stare al livello massimo!.....e siccome il pulsante è molto reattivo, ci vuole davvero un secondo!
La novità positiva invece è l' XM-L2...provata ieri sera e vi dico che tira davvero tanto!! Questa è una vera thrower compatta....sono molto soddisfatto!
è vero, il bug del livello basso è grave....se avesse avuto la memoria sarebbe stata perfettama per me sono stati 36€ spesi benissimo
![]()
Adesso aspetto le Soshine 26650!
domanda per chi possiede tale torcia
il fascio presenta artefatti puntandola ad 1m su una parete

grazie
se non volete "sporcare il trend" risp. anche in pm

fate in fretta ho la scimmia che mi rosica la testa

mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
- gexil
fatigus ha scritto:piccolo OTGiosko ha scritto:Arrivata ieri la Shadow JM26 da Fasttech!!.....anche questa per colpa di Stepep![]()
Presenta degli aggiornamenti, ma purtroppo uno negativo: la torcia si accende sempre al livello basso!!
La cosa buona però è che, a differenza di quella precedente che aveva bisogno della pressione prolungata per accendersi, per questa bastano 3 veloci click per stare al livello massimo!.....e siccome il pulsante è molto reattivo, ci vuole davvero un secondo!
La novità positiva invece è l' XM-L2...provata ieri sera e vi dico che tira davvero tanto!! Questa è una vera thrower compatta....sono molto soddisfatto!
è vero, il bug del livello basso è grave....se avesse avuto la memoria sarebbe stata perfettama per me sono stati 36€ spesi benissimo
![]()
il fascio presenta artefatti puntandola ad 1m su una parete![]()
grazie
se non volete "sporcare il trend" risp. anche in pm![]()
fate in fretta ho la scimmia che mi rosica la testa![]()
![]()
![]()
![]()
maledizione Fatigius...ho dovuto spostare almeno 15 torce per tirarla fuori dall'armadio:twisted:
...se per artefatti intendi piccoli aloni intorno allo SPOT, la risposta è si
senza il buio non esisteremmo....
- Budda
fammi sapere come va il drop di INTL Outdoor grazie.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- stepep
Scusate ma chiedere se lo spot presenta artefatti ad 1m su una torcia da trow come questa è come chiedere se una macchina da rally ha l'accendisigari...gexil ha scritto:fatigus ha scritto:piccolo OTGiosko ha scritto:Arrivata ieri la Shadow JM26 da Fasttech!!.....anche questa per colpa di Stepep![]()
![]()
il fascio presenta artefatti puntandola ad 1m su una parete![]()
grazie
se non volete "sporcare il trend" risp. anche in pm![]()
fate in fretta ho la scimmia che mi rosica la testa![]()
![]()
![]()
![]()
maledizione Fatigius...ho dovuto spostare almeno 15 torce per tirarla fuori dall'armadio:twisted:
...se per artefatti intendi piccoli aloni intorno allo SPOT, la risposta è si

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- Budda
sono d'accordo con stepep... se non ha artefatti non è una torcia da tiro
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- fatigus
[/quote]maledizione Fatigius...ho dovuto spostare almeno 15 torce per tirarla fuori dall'armadio:twisted:
...se per artefatti intendi piccoli aloni intorno allo SPOT, la risposta è si[/quote]

...se per artefatti intendi piccoli aloni intorno allo SPOT, la risposta è si[/quote]
siccome non ho una xml smoll ma con riflettore bucciardato (sr51) non so se il fascio presenta artefatti marcati tipo un xr-e r2 (jet rrt1) o simile a una predator v1 smoll spero puoi capirmiScusate ma chiedere se lo spot presenta artefatti ad 1m su una torcia da trow come questa è come chiedere se una macchina da rally ha l'accendisigari...

mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!